Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto 808 E Lumia 1020


mercurio79
 Share

Recommended Posts

C'è QUESTA discussione con oltre 450 post....buona lettura! :lol:

:worried_anim::sad::crying_anim02:

... no dai, non credo di potercela fare...

Non è per fare lo scansafatiche ma... 450, sono un po' tantini.

C'è qualcuno che per favore riesce a farmi un riassunto?

Grazie mille a chi mi risponderà! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Riassunto: ottima risoluzione e dettaglio delle foto (specie con il prossimo update che arriverà tra poche settimane) ma con colori molto saturi rispetto a n8. Colori saturi voluti oramai da tutte le case: più è colorato e più attrae.

Leggiti le ultime due pagine senza leggerle tutte e 23 e prosegui in quel topic, oramai è da un bel po' che gira e rigira l'argomento trattato è sempre lo stesso quindi puoi anche non sorbirti 450 post.

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Riassunto: ottima risoluzione e dettaglio delle foto (specie con il prossimo update che arriverà tra poche settimane) ma con colori molto saturi rispetto a n8. Colori saturi voluti oramai da tutte le case: più è colorato e più attrae.

Leggiti le ultime due pagine senza leggerle tutte e 23 e prosegui in quel topic, oramai è da un bel po' che gira e rigira l'argomento trattato è sempre lo stesso quindi puoi anche non sorbirti 450 post.

Gentilissimo, ti ringrazio! :)

Ehm, l'update di cui parli, ovviamente si riferisce al 1020, giusto? Così come "l'ottima risoluzione e dettaglio delle foto", ri-giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh guarda la differenza tra l'808 e il 1020 in termini fotografici è quasi nulla, per non dire che non ci sta differenza.

Se non erro monta proprio lo stesso sensore.

No, il sensore è diverso. E' più piccolo nel 1020 e questo comporta ad una minima perdita di qualità, ma come detto sopra, continuiamo nel topic linkato, cerchiamo di mantenere la discussione in un unico spazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy