AndreBalos Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 (edited) Ciao a tutti. Oggi il mio lumia 520 è caduto e si è creata una crepa sullo schermo. In conseguenza di ciò i tasti indietro, start e cerca non vanno più, poichè la crepa è alla base del touch screen. Volevo sapere (oltre al costo della riparazione) se esistesse un modo di sostituire questi tasti con un qualcos altro sullo schermo touch. Infatti mi ricordo che sull'iphone era possibile far apparire un'icona sullo schermo che andava a sostituire le funzioni del tasto principale, ecco io volevo sapere se fosse possibile far apparire un'icona simile anche su nokia. Grazie Andrea Edited January 6, 2014 by AndreBalos Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Puoi solo optare per la sostituzione dello schermo. Per sapere il costo esatto puoi chiedere un preventivo presso un centro assistenza nokia. Vi software non puoi farci nulla. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now