Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 610 Vs Asha 503


Recommended Posts

Beh, il Lumia 610 è un telefono "morto", nel senso che non verrà più aggiornato e data la poca memoria molte app non funzioneranno a dovere. Inoltre non ha WP8, quindi le caratteristiche di questo non ci sono.

Il 503 è della serie Asha quindi la serie low-cost e non hai molte app o molte funzionalità.

Se questa è la scelta ti consiglio vivamente di tenerti i soldi, soprattutto perché ora trovi anche il 620 o il 520 intorno ai 110-120€.con Vodafone You c'era anche il 520 a 79€! Ma non so se sia ancora attiva

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il lumia 920 come telefono principale e ho il 610 come vecchio telefono. Più che altro stavo meditando se tenere il 610 come telefono di emergenza oppure venderlo e prendere l Asha 503, visto che ormai Windows phone 7 è"morto"

Non credo che guadagneresti niente, e, salvo qualche incompetente, non credo neanche che riusciresti a vendere il 610 se non a 30-40 euro dato che oltre che morto è anche usato :D tutto questo per dire: secondo me tieni il 610 finché muore dato che è il tuo secondo telefono. Inoltre almeno hai i contatti e il calendario sempre sincronizzati

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che guadagneresti niente, e, salvo qualche incompetente, non credo neanche che riusciresti a vendere il 610 se non a 30-40 euro dato che oltre che morto è anche usato :D tutto questo per dire: secondo me tieni il 610 finché muore dato che è il tuo secondo telefono. Inoltre almeno hai i contatti e il calendario sempre sincronizzati

ok grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy