Jump to content
Nokioteca Forum

Video Impossibili Da Trasferire


surround 64
 Share

Recommended Posts

Ben ritrovati a tutti, mi trovo con uno di quei problemi che mi fanno a dir poco innervosire perchè la causa è dovuta ai limiti imposti e voluti nel nostro dispositivo. Una mia amica mi ha passato con il bluetooth (non senza qualche difficoltà... :confused: ) dei video a cui tenevo molto, l'estenzione è mp4 non riconosciuta dal Nokia 610, ho pensato poco male, li passo sul pc e li gestisco come voglio, se non fosse che mi è stato impossibile trasferirli con la condivisione bluetooth, visto che non c'è modo di trovarli, e anche aprendo quella sottospecie di inutile programma che è Zune i video non vogliono saperne di trasferirsi nel pc, qualcuno può dirmi se sbaglio qualcosa io o non c'è altro da fare? Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è la prima cosa che ho fatto, i video non ne vogliono sapere di traferirsi sul pc come di norma dovrebbe accadere, e premetto che in passato ho già fatto queste operazioni con diversi file sia dal dispsitivo al pc che viceversa, forse nel trasferimento dal cellulare della mia amica al mio si sono corrotti? Non appare neanche un immagine di anteprima :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy