Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 900, Continui Crash, Blocchi, Spegnimenti E Riavvii


Carola95
 Share

Recommended Posts

Dopo 6 mesi dall'acquisto (avvenuto più di un anno fa) il mio Lumia 900 durante l'estate ha iniziato a dare problemi..andava in crash, si bloccava, a volte ero costretta ad uno spegnimento forzato, la maggior parte delle volte invece si spegneva e riavviava da solo. Finchè non si è spento definitivamente. L'ho portato nel negozio dove l'avevo acquistato ma qui mi è stato detto di riportarlo a settembre perchè chiusi nei mesi estivi. L'ho riportato e solo dopo 4 mesi mi viene riconsegnato in una busta con su scritto che la garanzia non copriva il danno (secondo loro causato da me, con urti vari. di fatto dei segni di urti risultano, ma semmai ce ne sono stati, sono avvenuti comunque nei mesi precedenti, quando il telefono non dava problemi. ergo, non credo proprio sia stato un problema di urti.). ho scritto una mail alla Nokia alla quale mi hanno risposto suggerendomi di portarlo nuovamente in un centro assistenza. così l'ho portato in un altro centro d'assistenza dove hanno provato a ripararmelo ma dopo altri 2 mesi di attesa il telefono mi viene riconsegnato con gli stessi problemi riscontrati 6 mesi prima (lo stato del telefono risulta "riparato").

ora mi chiedo.. MA MI PRENDONO IN GIRO? cosa dovrei fare? come dovrei agire? ma soprattutto ho diritto ad una sostituzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy