Jump to content
Nokioteca Forum

Quizduello


Alex Caricasole
 Share

Recommended Posts

Sì, ma se un'altro OS ha più app preferisci l'altro

dipende, se sei un ragazzino e hai bisogno di giochi allora si, ma se il telefono lo usi per quel che serve è un altro conto. io mi trovo benissimo con windows phone.

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

dipende, se sei un ragazzino e hai bisogno di giochi allora si, ma se il telefono lo usi per quel che serve è un altro conto. io mi trovo benissimo con windows phone.

Hai ragione in linea di massima. Tuttavia se fossero identici come funzionalità anche io andrei su quello con più app. Il fatto è che WP deve sopperire al problema dello store con funzionalità nuove e attraenti per il consumatore, altrimenti non risalirà mai.

Comunque anche io mi trovo benissimo con WP, tant'è che non lo cambierei né con Android né con iOS, ma riconosco che le app sono poche e fatte relativamente male. Se una persona le usa molto può non trovarsi affatto bene con WP.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione in linea di massima. Tuttavia se fossero identici come funzionalità anche io andrei su quello con più app. Il fatto è che WP deve sopperire al problema dello store con funzionalità nuove e attraenti per il consumatore, altrimenti non risalirà mai.

Comunque anche io mi trovo benissimo con WP, tant'è che non lo cambierei né con Android né con iOS, ma riconosco che le app sono poche e fatte relativamente male. Se una persona le usa molto può non trovarsi affatto bene con WP.

Che sono poche non é vero, basta vedere in WindowsTeca Apps,andare a vedere l'articolo di quante sono, che sono di scarsa qualità sono quasi d'accordo con te, perché mancano le killer app, ovvero quizduello che é un gioco molto seguito, e altri GIOCHI. Ho ingrandito giochi perché le app sono di alta qualità, soprattutto per il lavoro. Sono i giochi che sono scarsi, soprattutto nei dispositivi con 512 mb di RAM che non hanno tanti giochi, anche se i principali possessori di cellulari di questo tipo sono i ragazzi Modificato da Raffaele 520
Link to comment
Condividi su altri siti

Che sono poche non é vero, basta vedere in WindowsTeca Apps,andare a vedere l'articolo di quante sono, che sono di scarsa qualità sono quasi d'accordo con te, perché mancano le killer app, ovvero quizduello che é un gioco molto seguito, e altri GIOCHI. Ho ingrandito giochi perché le app sono di alta qualità, soprattutto per il lavoro. Sono i giochi che sono scarsi, soprattutto nei dispositivi con 512 mb di RAM che non hanno tanti giochi, anche se i principali possessori di cellulari di questo tipo sono i ragazzi

Hai ragione, non sono numericamente poche. Tuttavia il numero non conta in senso assoluto, altrimenti capita come lo Store Blackberry (cerca "blackberry singolo sviluppatore" su Google e capirai). Conta il numero di app UTILI nello store. Per utili parlo anche semplicemente di app famose, come quizduello, o app che piacciono ai consumatori o ben realizzate. Non me ne faccio nulla di cinquanta lettori di feed se poi nessuno è veramente completo. Per poche, per farti capire in senso forse più chiaro con un esempio, intendo le app con 4+ stelle di valutazione. Su ios e android sono molte di più mentre su WP ne vedo più da 3 che da 4 stelle. Comunque sia, stiamo andando un po' OT.

Quizduello, come moltre altre app, è una applicazione che alla gente piace ed è normale che ci possa essere qualcuno che cambia sistema operativo per la mancanza di app come Quizduello. Anche secondo me è una cavolata, ma ognuno è libero di farlo e siccome non sono pochi ne risente la diffusione del sistema operativo.

Come detto sopra, sembra magari che io sia contro WP in questo caso, ma personalmente mi ci trovo benissimo! Solo che non si può negare l'evidenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi che me ne faccio di così tante giochi, meglio pochi ma belli così da scaricarli una parte, piuttosto che molti ma di scarso valore e con poche app buone. Io ho al massimo 8-10 giochi più conosciuti, mica 150 che fanno schifo. Talaltro non stanno neppure in memoria

Link to comment
Condividi su altri siti

Facebook è uno schifo, sia app che dal sito normale, su pagine in cui sei AMMINISTRATORE non ti fanno fare nulla se non la condivisione dello stato(solo in parole) e cambiare immagine del profilo. Non ti fa caricare ne foto ne fare link, cosa che il più scarso Android fa! Mi dispiace ma ogni tanto le critiche ci stanno, siamo parecchio indietro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Facebook è uno schifo, sia app che dal sito normale, su pagine in cui sei AMMINISTRATORE non ti fanno fare nulla se non la condivisione dello stato(solo in parole) e cambiare immagine del profilo. Non ti fa caricare ne foto ne fare link, cosa che il più scarso Android fa! Mi dispiace ma ogni tanto le critiche ci stanno, siamo parecchio indietro.

Cosa centra con quizduello?

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh...Android ha molte e migliori app piuttosto di Windows phone e questo mi porterebbe a comprare Android,le funzionalità le trovi sul cellulare che compri,é ovvio che se ti compri un telefono Android da 100 non lo puoi comparare con uno wp da 500 e viceversa

Modificato da Raffaele 520
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh...Android ha molte e migliori app piuttosto di Windows phone e questo mi porterebbe a comprare Android,le funzionalità le trovi sul cellulare che compri,é ovvio che se ti compri un telefono Android da 100 non lo puoi comparare con uno wp da 500 e viceversa

tuttavia sono perfettamente comparabili un Android da 500 e wp da 100, senza che wp sfiguri troppo Modificato da Alex Caricasole
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy