Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
superciccio67

29 Febbraio

Recommended Posts

Buongiorno, sono un nuovo utente e chiedo anticipatamente scusa se le mia domande sono già viste , ma ho dato un occhio al forum e non ho trovato il mio problema..

un pò di giorni fa il mio nokia lumia 800 ha iniziato a dare questo problema:non funzionano più i contatti, le mail, il calendario e whatsapp.in quest'ultimo mi si diceva exception errore conosciuto , contatto con compleanno il 29 febbraio, rimuoverlo o spostare un anno.

Ho tentato ma qualcosa ma senza sapere cosa fare...i contatti non si aprono e inoltre non ho mai visto le date di compleanno!!!ho disinstallato whatapp ma nessun cambiamento, ho fatto una sincronizzazione con zune ma niente...un reset superficiale ma niente...ho sentito l'assistenza, mi dicono serva un aggiornamento del sw, ma zune dice che il telefono è aggiornato...significa la stessa cosa?

Mi pare che non mi rimanga altro che fare un ripristina e allora cerchiamo di non perdere tutto!!

so che nella sim ci sono solo i contatti che avevo nel vecchio telefono perchè ho scoperto solo poco fa che i nuovi immessi nel nokia non si copiano nella sim...è vero?

mi è stato detto che avendo un account microsoft i miei contatti sono salvati là ma io ebtro in quell'account e mi dice non ci sono contatti...forse non ho fatto qualcosa che serve per portarli lì...non mio servono i contatti mail che comunque ho già sul pc , ma solo i contatti telefonici!!!

Sono stata sufficientemente chiara?lo spero e spero che qualcuno mi possa aiutare...non ne capisco molto, si vede !!

altrimenti mi sa che userò il vecchio telefono (andava meglio di questo!!!un sony ericson) e con inserita la sim mi ricopierò tutti i nuovi contatti che così si copieranno sulla sim e poi la ritrasferirò sul lumia...con le foto e filmati non credo avrò problemi perchè con zune ho tutto il lumia sul pc!!!!!

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vai su contacts.live.com, i contatti sono salvati lì e se non ci sono apri l'account dalle impostazioni e sincronizzalo con un tap prolungato su di esso.

Per il reset del telefono vai in impostazioni-->info su-->ripristina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se qualcuno ha recuperato la tua password è normale che ci sia entrato, però questo riguarda la protezione del tuo account quindi cambia password e inseriscine una più forte.

I contatti si sincronizzano sull'account microsoft principale quindi sul primo account che hai inserito quando hai accesso il telefono la prima volta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo di aver capito perchè non ci sono i contatti!!!

Appena acquistato il telefono avevo una mail e un gestore diverso, poi ne è subentrato un altro e quindi l'account è cambiato...ma con la vecchia mail e la vecchia password esiste ancora quell'account?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Immagino di si, ti basta provare ad accedere con le credenziali che hai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao!!!

rimpostata password, codici nuovi che non funzionano, credenziali vecchie neanche!!!un disastro!!!mi arrendo e resetto e perdo i contatti!!sono esausta!!!grazie comunque

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...