Jump to content
Nokioteca Forum

29 Febbraio


superciccio67
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, sono un nuovo utente e chiedo anticipatamente scusa se le mia domande sono già viste , ma ho dato un occhio al forum e non ho trovato il mio problema..

un pò di giorni fa il mio nokia lumia 800 ha iniziato a dare questo problema:non funzionano più i contatti, le mail, il calendario e whatsapp.in quest'ultimo mi si diceva exception errore conosciuto , contatto con compleanno il 29 febbraio, rimuoverlo o spostare un anno.

Ho tentato ma qualcosa ma senza sapere cosa fare...i contatti non si aprono e inoltre non ho mai visto le date di compleanno!!!ho disinstallato whatapp ma nessun cambiamento, ho fatto una sincronizzazione con zune ma niente...un reset superficiale ma niente...ho sentito l'assistenza, mi dicono serva un aggiornamento del sw, ma zune dice che il telefono è aggiornato...significa la stessa cosa?

Mi pare che non mi rimanga altro che fare un ripristina e allora cerchiamo di non perdere tutto!!

so che nella sim ci sono solo i contatti che avevo nel vecchio telefono perchè ho scoperto solo poco fa che i nuovi immessi nel nokia non si copiano nella sim...è vero?

mi è stato detto che avendo un account microsoft i miei contatti sono salvati là ma io ebtro in quell'account e mi dice non ci sono contatti...forse non ho fatto qualcosa che serve per portarli lì...non mio servono i contatti mail che comunque ho già sul pc , ma solo i contatti telefonici!!!

Sono stata sufficientemente chiara?lo spero e spero che qualcuno mi possa aiutare...non ne capisco molto, si vede !!

altrimenti mi sa che userò il vecchio telefono (andava meglio di questo!!!un sony ericson) e con inserita la sim mi ricopierò tutti i nuovi contatti che così si copieranno sulla sim e poi la ritrasferirò sul lumia...con le foto e filmati non credo avrò problemi perchè con zune ho tutto il lumia sul pc!!!!!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha recuperato la tua password è normale che ci sia entrato, però questo riguarda la protezione del tuo account quindi cambia password e inseriscine una più forte.

I contatti si sincronizzano sull'account microsoft principale quindi sul primo account che hai inserito quando hai accesso il telefono la prima volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy