Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Spegnimento Accensione


matteo925
 Share

Recommended Posts

A me è capitato di vedere la batteria grande quando ad esempio sono sotto al 5% di batteria lo metto a caricare e si spegne, mostra la batteria grande per qualche secondo e poi si accende e continua la carica. Credo che sia normale però. Anche quando hai il telefono completamente scarico prima di accendersi mostra la batteria a tutto schermo, lampeggia la finestra di Windows e quando arriva al 5% si accende.. È normale non credo sia un problema, per caso avevate anche voi la batteria quasi scarica?

Modificato da VDB101
Link to comment
Condividi su altri siti

A me è capitato di vedere la batteria grande quando ad esempio sono sotto al 5% di batteria lo metto a caricare e si spegne, mostra la batteria grande per qualche secondo e poi si accende e continua la carica. Credo che sia normale però. Anche quando hai il telefono completamente scarico prima di accendersi mostra la batteria a tutto schermo, lampeggia la finestra di Windows e quando arriva al 5% si accende.. È normale non credo sia un problema, per caso avevate anche voi la batteria quasi scarica?

Questo è del tutto normale, come normale è quando vedete lampeggiare il logo di windows quando il telefono è completamente scarico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il telefono è completamente scarico quando lo si mette sottocarica rimane spento per un po', giusto il tempo per raggiungere una percentuale tale da permettere al telefono stesso di accendersi e rimanere tale (si accenderà automaticamente appena possibile).

Quando il telefono si trova in questa condizione (morte apparente) il logo di windows lampeggia in modo da farci capire che il telefono si sta ricaricando.

Solo in questo caso il telefono sarà spento e solo per questi brevi minuti.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy