Jump to content
Nokioteca Forum

Da Lumia 720 A Lumia 925


mauro.mb
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho già cercato quello che vi sto per chiedere sulla textbox in alto a destra ma non ho avuto risultati!

Dunque, io ho un Lumia 720 che però voglio cambiare per passare al 925. Ovviamente il mio 720 è collegato all'account Microsoft, e su questo account io ho acquistato/scaricato app ecc..
Volevo chiedere, quando passerò al 925 e lo configurerò con lo stesso mio account Microsoft, riavrò le app che ho anche sul 720 oppure dovrò comprarle e scaricarle tutte di nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho già cercato quello che vi sto per chiedere sulla textbox in alto a destra ma non ho avuto risultati!

Dunque, io ho un Lumia 720 che però voglio cambiare per passare al 925. Ovviamente il mio 720 è collegato all'account Microsoft, e su questo account io ho acquistato/scaricato app ecc..

Volevo chiedere, quando passerò al 925 e lo configurerò con lo stesso mio account Microsoft, riavrò le app che ho anche sul 720 oppure dovrò comprarle e scaricarle tutte di nuovo?

dovrai scaricarle si di nuovo ma non pagherai niente perché riconoscerà il tuo account. Ricordati di attivare il backup dal tuo 720.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy