Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Su Windows Phone 8


thevenin
 Share

Recommended Posts

Che Skype si caratterizzi per una certa lentezza in termini di reattività l' ho notato anche io... Non che sotto copertura wi-fi migliori di tanto.

Io non ci faccio nemmeno più caso, é sempre stato così. Non so se dipende dal sistema di chiamate voip. Vedremo cosa accadrà a whatsapp quando introdurranno tale funzionalità!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Che sia lento in generale sì, ma parlavo del tempo dopo il quale appare il messaggio. Cioè, io vedevo tutta la cronologia dei messaggi vecchi, ma quello nuovo non ne voleva sapere di apparire. Boh...

...si avevo capito, ma guarda che a me (io ho solo 512mb!) è sempre così.... :confused: tant'è che non ci faccio più nemmeno caso, lo prendo per quel che è.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi l'aggiornamento di oggi di Skype su Windows Phone lo reputo un significativo passo in avanti rispetto a prima.

I tempi di ripresa dell'app sono simili a quelli di whatsapp e poi finalmente abbiamo le emoticon grandi!!!

Manca solo la condivisione di file.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi l'aggiornamento di oggi di Skype su Windows Phone lo reputo un significativo passo in avanti rispetto a prima.

I tempi di ripresa dell'app sono simili a quelli di whatsapp e poi finalmente abbiamo le emoticon grandi!!!

Manca solo la condivisione di file.

Concordo. Ottimo passo avanti finalmente! Ma di strada ce n'è ancora da fare ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto interessante é anche la possibilità dello sfondo nero per gli amanti dello stile dark ^_^

Io nel caso specifico preferisco il tema classico...sarà perché mi é più familiare, però apprezzo abbiano introdotto la possibilità di scegliere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ero contento che avessero sistemato le notifiche ma ora comincio a non esserlo più. Parlo del sistema che riconosce il dispositivo che stai usando e Non invia le notifiche sugli altri collegati. A me funziona male. L'ipad si appropria delle notifiche e non mi arrivano più sul telefono. Proprio ieri, con iPad in carica in camera e io in sala col telefono, non ricevevo le notifiche sul Lumia nonostante usassi solo quello. L'ipad era fermo e bloccato. Ogni volta dal telefono dovevo aprire l'app e controllare manualmente le notifiche. L'unico modo che risolve il problema è spegnere l'ipad e allora le notifiche arrivano sul telefono.

Prima erano ridondanti le notifiche ma ora ho sempre l'angoscia di dover controllare Skype se mi dimentico di spegnere l'ipad quando esco di casa. È davvero scomodo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ero contento che avessero sistemato le notifiche ma ora comincio a non esserlo più. Parlo del sistema che riconosce il dispositivo che stai usando e Non invia le notifiche sugli altri collegati. A me funziona male. L'ipad si appropria delle notifiche e non mi arrivano più sul telefono. Proprio ieri, con iPad in carica in camera e io in sala col telefono, non ricevevo le notifiche sul Lumia nonostante usassi solo quello. L'ipad era fermo e bloccato. Ogni volta dal telefono dovevo aprire l'app e controllare manualmente le notifiche. L'unico modo che risolve il problema è spegnere l'ipad e allora le notifiche arrivano sul telefono.

Prima erano ridondanti le notifiche ma ora ho sempre l'angoscia di dover controllare Skype se mi dimentico di spegnere l'ipad quando esco di casa. È davvero scomodo

Quindi il problema delle notifiche che non ricevo sul lumia se non aprendo l'app, potrebbe essere dovuto al fatto che sul pc ho skype sempre aperto?

mmm :mumble::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi il problema delle notifiche che non ricevo sul lumia se non aprendo l'app, potrebbe essere dovuto al fatto che sul pc ho skype sempre aperto?

mmm :mumble::thumbdown:

Ne sono convinto, pur non avendo prove. Però anche io quando ho Skype sul PC aperto non ricevo quasi mai le notifiche sul Lumia ed è molto fastidioso se ad esempio devi assentarti 5 minuti e confidi che il Lumia ti notificherà i messaggi. Prova a chiudere Skype sul PC perché potrebbe anche essere un semplice problema di notifiche che risolvi disinstallando e reinstallando l'app
Link to comment
Condividi su altri siti

Ne sono convinto, pur non avendo prove. Però anche io quando ho Skype sul PC aperto non ricevo quasi mai le notifiche sul Lumia ed è molto fastidioso se ad esempio devi assentarti 5 minuti e confidi che il Lumia ti notificherà i messaggi. Prova a chiudere Skype sul PC perché potrebbe anche essere un semplice problema di notifiche che risolvi disinstallando e reinstallando l'app

....scusate ma non potete semplicemente spegnere l'applicazione di skype attiva sugli altri dispositivi?

Io quando ho acceso il PC continuo a ricevere normalmente le notifiche di skype sul telefono fino a quando decido di utilizzare l'app sul PC per motivi di comodità. In tal caso trovo sia comodo non ricevere inutili notifiche anche sul telefono. :thumbs:

In sostanza io mi trovo bene, nessun problema....anzi! Magari bisogna solo modificare le nostre abitudini :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

....scusate ma non potete semplicemente spegnere l'applicazione di skype attiva sugli altri dispositivi?

Io quando ho acceso il PC continuo a ricevere normalmente le notifiche di skype sul telefono fino a quando decido di utilizzare l'app sul PC per motivi di comodità. In tal caso trovo sia comodo non ricevere inutili notifiche anche sul telefono. :thumbs:

In sostanza io mi trovo bene, nessun problema....anzi! Magari bisogna solo modificare le nostre abitudini :smile_anim:

Sicuramente come funzionalità è utile. Invece di aver tre o quattro notifiche hai solo quella che ti serve, però a me talvolta dà i problemi descritti sopra.

Spegnere l'applicazione non risolve il problema, Nel senso che non dovrebbe essere necessario perché se mi assento spesso dal PC ma per poco tempo dovrei passar mezza giornata a uscire ed entrare in Skype nei vari dispositivi.

In generale, meglio ora di come era un tempo, ma affinché sia perfetta devono ancora lavorarci secondo me perché di tanto in tanto si "perde"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nuovo aggiornamento. Che ne dite?

A me piace, ma trovo comunque abbastanza inutile lavorare sull'interfaccia se poi l'applicazione non funziona a dovere.

A parte le solite polemiche (Skype mi fa agitare), volevo chiedervi in quanto tempo vi si apre. Io ho un 520 e da quanto premo l'icona nella Start Screen mi impegna 13 secondi solo ad aprirsi. A voi quanto sta? sarei anche interessato a sapere sui terminali nuovi come 630 e 535. Contando che Whatsapp sta 4 secondi ad aprirsi, mi par ovvio che preferisca quest'ultimo a Skype

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento. Che ne dite?

A me piace, ma trovo comunque abbastanza inutile lavorare sull'interfaccia se poi l'applicazione non funziona a dovere.

A parte le solite polemiche (Skype mi fa agitare), volevo chiedervi in quanto tempo vi si apre. Io ho un 520 e da quanto premo l'icona nella Start Screen mi impegna 13 secondi solo ad aprirsi. A voi quanto sta? sarei anche interessato a sapere sui terminali nuovi come 630 e 535. Contando che Whatsapp sta 4 secondi ad aprirsi, mi par ovvio che preferisca quest'ultimo a Skype

Sul 930 questi sono i tempi

Link to comment
Condividi su altri siti

Come alcuni di voi sapranno già, con Windows 10 Skype sarà integrato nei messaggi. Che sia la volta buona in cui lo rendono veramente utilizzabile tutti i giorni velocizzandolo e risolvendo i problemi di notifiche? Speriamo! Rinuncerei anche alle funzioni avanzate come la posizione e le videochiamate ma la messaggistica dev'essere immediata :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come alcuni di voi sapranno già, con Windows 10 Skype sarà integrato nei messaggi. Che sia la volta buona in cui lo rendono veramente utilizzabile tutti i giorni velocizzandolo e risolvendo i problemi di notifiche? Speriamo! Rinuncerei anche alle funzioni avanzate come la posizione e le videochiamate ma la messaggistica dev'essere immediata :)

Sarebbe un valido passo in avanti....attendo fiducioso!
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe un valido passo in avanti....attendo fiducioso!

ho letto un articolo in cui veniva detto che l'installazione della app di Skype sarà opzionale, e anche un po' inutile a mio parere, visto che è integrato proprio a livello di sistema con videochiamate, messaggi e gruppi anche. Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto un articolo in cui veniva detto che l'installazione della app di Skype sarà opzionale, e anche un po' inutile a mio parere, visto che è integrato proprio a livello di sistema con videochiamate, messaggi e gruppi anche.

Speriamo! Però se deve starci 13 secondi ad aprire i messaggi sul mio povero 520 mi... arrabbio :incazzato:

Ma sicuramente non saranno così pazzi da fare un cosa del genere :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy