Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Su Windows Phone 8


thevenin
 Share

Recommended Posts

hard, o riformattato tutto e reinstallato le app con il backup

strana sta cosa .. per far funzionare un app devi fare il reset D:

Comunque volevo chiedervi una cosa .. A voi skype in 1 ora di video chiamata quanta batteria consuma?

Io sono stato 1 ora preciso su skype in wifi con il 920 e la mia ragazza con il1320

A me la batteria da 74% è scesa a 27%, mentre a lei da 92% è scesa a 76% .. Praticamente io sono rimasto quasi a piedi con la batteria e lei è ancora a 3/4 .. Eppure il 1320 ha solo 1400 mah di differenza non il doppio .. Attendo vostri esiti ..

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

....ho provato a seguire le puntuali indicazioni fornite tanto gentilmente da LeoniDam, ma purtroppo nulla da fare. :crying_anim02:

Il problema persiste, putroppo, con l'unico contatto che non riesce a vedermi quando sono in standby. Tutti gli altri (android, IOS) ok, mentre quello proprio no. Che dipenda da lui quindi(anche se non conosco le motivazioni) ??? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

intendi l'hard rest? perderei troppe cose non mi va XD

anche io lo pensavo, non perdi nulla se attivi il backup automatico, tornano tutte le app (che dovrai riscaricare, ti verrà messo un elenco) perderai solo l'impostazione della start screen e credo le chat di whatsup we chat ecc

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che facendo così si vocifera che...

Pinnare le app sulla start screen è l'unico modo per poter ricevere le notifiche push di una qualunque app.

Il Sistema operativo abilita le notifiche push solo per le apps che sono state aggiunte alla schermata di avvio.

Ho provato con whatsapp, l'ho rimosso dallo Start e dalla schermata di blocco, le notifiche arrivano puntuali. Dove hai letto questa informazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre peggio. Da quando hanno introdotto i miglioramenti per le notifiche mi sono scomparse le notifiche sul cellulare. Mi arrivano su iPad ma non più sul cellulare da cui devo controllare manualmente. È come se Skype vedesse che sto usando l'iPad e non mi segnasse le notifiche sul cellulare. Tuttavia non mi vengono segnalate nemmeno quando ho l'iPad spento. È veramente uno schifo, dispiace dirlo perché ho sempre cercato di usare Skype e di avere pazienza ma stiamo superando ogni limite. Quando uscirà Facebook Messenger, se sarà perlomeno decente, passerò sicuramente ad utilizzare quello e abbandonerò Skype, se non per le rare chiamate che faccio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto thevenin, il ritardo di Skype rispetto alle concorrenti ha dell'incredibile.

Io continuo ad usarlo solo per il fatto (unica peculiarità rispetto alle altre app) di poter usa lo stesso account da Device diversi.

Stesso motivo per cui lo uso io... iPad, WP8, Windows 8.1. Però già Facebook è lì, manca solo per WP8 il client ufficiale se vogliamo, ma è pericolosa per Skype secondo me. Se poi introduce le chiamate vocali anche lei, avendo comprato Whatsapp.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora sappiamo solo che verrà sviluppata un'app Messenger anche per WP, il problema è sapere come funzionerà, dato che gli sviluppatori tendono a ridurre le funzioni sul nostro sistema.

Comunque siamo OT, parliamo di Skype :)

Modificato da IronEragon
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque siamo OT, parliamo di Skype :)

Hai ragione. Comunque il collegamento dell'account Skype a quello di MS è inevitabile, mi sorprendo che non l'abbiano già imposto prima ed abbiano consentito la coesistenza di tutti gli account per così tanto tempo :) Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so, anche a me non aveva chiesto niente perchè quando ho fatto l'aggiornamento avevo loggato skype gia con il vecchio account, ho fatto disconetti perchè comunque io non c'è l'ho sempre attivo in background skype, e al nuovo tentativo di connessione vi obbliga a collegare l'account microsoft a quello di skype .. una palla perchè se io prima per collegarmi mi bastava scrivere solo l'username "carlothemast" ora devo scrivere tutto l'indirizzo email, per forza! Che palle!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque a me oggi funziona PERFETTAMENTE sul telefono (ho l'ipad spento perchè sono via) anche in 2G. Devo vedere un attimo nei prossimi giorni e con vari dispositivi connessi, ma sembra che qualche miglioramento ci sia. Ovviamente il miglioramento non è capitato a caso, ma con la nuova versione dell'app pubblicata ieri. Speriamo che sia effettivamente risolutiva! Non pretendo invio immagini o messaggi vocali, mi bastano le notifiche puntali!

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con Carlo, è una menata riscrivere tutte le volte l'indirizzo mail...Anche io lo disconnetto perché lo uso pochissimo sul cellulare. Stasera l'ho reinstallato sul cell per provare la nuova versione dopo mesi che non lo usavo, mi sono accorto che non mantiene i contatti preferiti impostati dal pc, è normale che sia così?

E scusate se la domanda è banale ma sulla tile dovrebbero comparire le notifiche o arrivano quelle toast?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy