Jump to content
Nokioteca Forum

Mancato Riconoscimento Sim Lumia 720


Codeine
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ieri per sostituire un lumia 820 (distrutto dopo caduta) non so cosa mi sia passato per la testa e ho preso un altro lumia, stavolta un 720 brandizzato tim.

A parte i soliti bug di lumia direi tutto ok,senon che dopo un pó il telefono non riconosce più la sim (wind).

Se infatti lo accendo a sim inserita, mi chiede il pin, la varifica va a buon fine e per i lrimi cinque minuti tutto ok, dopodiché compare il messaggio "sim non valida o mancante".

Ovviamente il telefono non é bloccato - così mi é stato assicurato e non credo leggerebbe la sim neanche per quei 5 minuti.

Ho testato la mia sim sull'iphone della mia ragazza e sembrava funzionare, come anche la sua sim nel mio lumia.

Che opzioni ho secondo voi? Posso tornare in negozio e farmelo cambiare? Mi maledico perchè ero indeciso tra questo e il samsung galaxy core e non so davvero perché io abbia scelto di nuovo lumia....

Grazie per qualsiasi dritta riuscirete a darmi e buon anno a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fattelo cambiare subito.

Grazie della risposta.

Vorrei capire a questo punto a chi posso/devo rivolgermi in questo caso: venditore (mediaworld) o produttore (e quindi centro di assistenza)? Il telefono in effetti non si è guastato, piuttosto non ha mai funzionato dall'inizio.

Quale sarebbe la corretta procedura da un punto di vista "legale"? Posso farmelo cambiare con un telefono di un'altra marca (ovviamente aggiungendo eventuale differenza di prezzo) o sono tenuti a darmene un altro dello stesso modello?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi rivolgerti al negoziante che te l'ha venduto.

Dello scambio (con o senza differenza di prezzo) non saprei ma non dovrebbero esserci problemi. Tu fai leva sul fatto che il telefono è non correttamente funzionante e insisti. Il cambio devono fartelo per forza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy