Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Impazzita


ronxs
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!ho un problema

Stamattina il cell funzionava benissimo,l'ho caricato,ho tolto la carica e l'ho utilizzato normalmente. Vado pomeriggio per inviare un messaggio e la tastiera non scriveva nessuna lettera e anche il tasto centrale non dava segni di vita. Ho pensato "forse ho la memoria troppo piena e ho usato troppo whatsapp" così ho provato a spegnere ma al momento di inserire il codice mi sono resa conto di aver fatto una cavolata perchè non sono riuscita a inserire neanche il PIN. Che succede? :/

Link to comment
Condividi su altri siti

forse si è fritto qualcosa che ha a che fare con la tastiera... :) i casi sono 3:

_ provi a resettarlo sperando che funzioni, tuttavia se veramente è un problema hardware esso non riceverà l'input di reset in accensione e quindi tale procedura sarà impraticabile

_ lo porti in assistenza

_ compri un E5 usato in modo da poter cannibalizzare i pezzi di ricambio, non sono sicuro che possa essere la tastiera il problema, potrebbe essere qualche componente sulla scheda madre magari.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che premendo qualsiasi tasto è come se non lo premessi,quindi anche se sto dieci secondi non succede praticamente niente,non riesco nemmeno ad accenderlo perchè non posso inserire il PIN. Si apre in modalità offline e se premo un qualsiasi tasto esce una schermata nera e si blocca tutto,poi premo il tasto rosso di chiusura chiamata e ritorna normale. Se vado al menu o ai messaggi il telefono è ok, però senza tastiera non so proprio che farci :/ uff è nuovo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ma allora devi spiegarti meglio...hai scritto che la tastiera non dava segni di vita nel primo post ed ora dici che se premi un tasto il cell fa schermata nera, sono problemi totalmente differenti e ti chiederei di chiarire e spiegarmi esattamente cosa succede se accendi il telefono e ti metti ad usare la tastiera... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy