Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Asha 501


elsapo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho acquistato due ASHA 501 e siccome su uno dei due riscontravo un problema con la connessione WiFi (non si riconnette automaticamente al router, come se questo SID non venisse memorizzato dopo la prima connessione), ho verificato il product code e con sorpresa mi sono accorto che si tratta di due versioni differenti. Anche per quanto riguarda i programmi preinstallati c'è qualche lieve differenza, nonostante entrambi siano stati aggiornati all'ultima release disponibile, via OTA.

Vorrei quindi modificare il product code del terminale che mi da problemi ed effettuare un aggiornamento, OTA se fosse possibile, oppure tramite PC.

Ho scaricato il firmware corrispondente al product code che "funziona", ma Nokia Care Suite non permette di aggiornare questo cellulare, e non saprei nemmeno come cambiare product code. Mi ricordo di Nemesis, Phoenix...

Qualcuno può gentilmente darmi una mano?

Grazie.

Saluti e buona anno!!!

Modificato da elsapo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy