zach.b 0 Posted December 30, 2013 Report Share Posted December 30, 2013 Salve! Sono di nuovo qui perché il mio Lumia inizia ad accusare i primi sintomi della vecchiaia.... problema: il tasto di accensione/spegnimento del display non funziona più benissimo... mooolto spesso, cliccandolo una sola volta, il telefono "percepisce" due click... Insomma, se lo schermo è on e voglio spegnerlo... si spegne per un attimo e si riaccende.... e viceversa, se lo schermo è off e voglio accenderlo, si illumina per un attimo e si rispegne.... è fastidiosissimo!!! Secondo voi esperti, portandolo in assistenza (è in garanzia) mi "ridono in faccia" in quanto potrebbe essere un semplice problema d'usura o me lo aggiustano?? Grazie dell'attenzione Quote Link to post Share on other sites
vinceN70 369 Posted December 31, 2013 Report Share Posted December 31, 2013 se il tasto è integro nelle sue fattezze potresti farlo passare in garanzia se il telefono ha meno di 2 anni (e credo di si)... per cui se dopo le feste vuoi fare un giro al nokia point credo tu possa farlo riparare tranquillamente... Quote Link to post Share on other sites
zach.b 0 Posted December 31, 2013 Author Report Share Posted December 31, 2013 È assolutamente integro, credo che farò almeno un tentativo! Ma bisogna portarlo in un centro Nokia o nel negozio in cui l'ho comprato? Quote Link to post Share on other sites
vinceN70 369 Posted January 2, 2014 Report Share Posted January 2, 2014 È assolutamente integro, credo che farò almeno un tentativo! Ma bisogna portarlo in un centro Nokia o nel negozio in cui l'ho comprato? puoi fare entrambe le cose, basta che tu abbia lo scontrino.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts