Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia Lumia 1020 - By Pieve


Pieve
 Share

Recommended Posts

Aggiornamenti Firmware Nokia Lumia 1020

by PIEVE smile.gif



Evitate, se possibile, di aprire discussioni che riportano richieste su argomenti già trattati in discussioni presenti. Si ricorda inoltre che procedere alla sbrandizzazione comporta la decadenza della garanzia.



1 - ULTIME VERSIONI DEL FIRMWARE


Ultimo Firmware rilasciato per Lumia 1020: R. 3049.0000.1330.1001 - 3049.0000.1330.1004 - 3049.0000.1330.1005 - 3050.0000.1338.1002
Per il CHANGE LOG di questo aggiornamento vai al messaggio n. 2 di questa discussione



2 - CRONOLOGIA DEGLI AGGIORNAMENTI


Lumia 1020 RM-875

Fw di partenza: Revisione n° 3049.0000.1330.1001/1004/1005 : 3050.0000.1338.1002 - Versione O.S.: 8.0.10328.78



3 - DISCUSSIONI SPECIFICHE SUGLI AGGIORNAMENTI


Eventuali messaggi che hanno come argomento versioni di Firmwares specifiche possono essere postati nelle discussioni dedicate, ossìa:

Discussione sul Firmware di Partenza (Rev. 3049.0000.1330.1001/1004/1005 : 3050.0000.1338.1002) Lumia 1020 : CLICCA QUI.


4 - LINKS UTILI


Microsoft Zune: Clicca Qui / Click Here

Windowsteca: Clicca Qui / Click Here

Manuale d' Uso Nokia Lumia 1020: Clicca Qui / Click Here



5 - SUGGERIMENTI IMPORTANTI

1 - Per visualizzare la versione del Firmware istallata sul cellulare accedere a: Impostazioni - Informazioni su - Altre informazioni.

2 - L'aggiornamento del Firmware, in alcuni rari casi, può comportare alcuni rischi, come ad esempio il blocco del sistema. In questo caso, se il vostro cellulare è ancora in Garanzia, portatelo in un Centro Assistenza o presso il venditore presso il quale avete fatto l' acquisto.

3 - E' consigliato fare gli aggiornamenti che si presentano, in quanto apportano migliorie, risoluzioni di bug e incrementi di prestazioni.



smile.gif Modificato da Pieve
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Considerato che il telefono cellulare è mio in quanto pagato con soldi veri e non virtuali e non di chi preinstalla un firmware di suo e non mio gradimento, come per i pc visto che la similitudine con i telefoni cellulari e praticamente la stessa, gradirei avere una specie di bios per avviare la scatoletta elettronica e poi installate ciò che più mi fa piacere.

non essere obbligato da chi ha preinstallato il firmware, nessuno mi vieta di distruggere il telefono,pensate che qualcuno possa piangere per questo? Solo il mio conto in banca....

Link to comment
Condividi su altri siti

Considerato che il telefono cellulare è mio in quanto pagato con soldi veri e non virtuali e non di chi preinstalla un firmware di suo e non mio gradimento, come per i pc visto che la similitudine con i telefoni cellulari e praticamente la stessa, gradirei avere una specie di bios per avviare la scatoletta elettronica e poi installate ciò che più mi fa piacere.

non essere obbligato da chi ha preinstallato il firmware, nessuno mi vieta di distruggere il telefono,pensate che qualcuno possa piangere per questo? Solo il mio conto in banca....

E' ovvio che tu con ciò che acquisti puoi fare ciò che vuoi. In termini di garanzia, però, il produttore la offre a patto che tu non modifichi il contenuto del telefono. Se tu installi una modifica al sistema operativo non consentita dal produttore, in caso di malfunzionamento del telefono, non potrai beneficiare dell'assistenza gratuita. Pensa se il telefono andasse in brick: che fai? Dai la colpa al produttore che non lo ripara gratuitamente, perchè tu hai ritenuto opportuno modificarlo a tuo piacimento, contravvenendo alle basilari norme di garanzia?

Ed è così anche per i pc: se tu installi un sistema operativo non previsto dal contratto di garanzia, nulla potrai pretendere dal produttore o dal correlato servizio di assistenza.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy