Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Avex48

Import Contatti Csv In Lumia 620

Recommended Posts

Ciao a tutti e buone feste.

Avevo un vecchio telefono Nokia che gestivo con PC Suite (un software che è una benedizione!). Ho acquistato un Nokia Lumia 620 e devo importare i vecchi contatti salvati in formato CSV. Sto impazzendo: non è possibile che sia così complicato!

PC Suite non è più compatibile, leggo che con Outloock 2010 si potrebbe fare ma io non uso Outloock, ho fatto un acconnt Microsoft, ma non ho assolutamente capito cosa devo fare per risolvere il mio problema: devo rassegnarmi a inserire uno per uno tutti i miei 350 contatti? Mi pare assurdo!

Chi mi può aiutare?

Edited by Avex48

Ciao a tutti e buone feste.

Avevo un vecchio telefono Nokia che gestivo con PC Suite ...

Non ti posso aiutare ma sono solidale sul fatto che con Bill Gates tutto è più complicato (hanno studiato per complicare cose semplici!!)

Buon anno anche a te

• Like 1

Da che telefono arrivi? Puoi passarteli col bluetooth tramite transfer my data sul lumia. Se cerchi abbiamo discusso di questo problema in altri topic.

Da che telefono arrivi? Puoi passarteli col bluetooth tramite transfer my data sul lumia. Se cerchi abbiamo discusso di questo problema in altri topic.

Grazie per le risposte.

Purtroppo il vecchio telefono non aveva il bluetooth. I miei contatti sono memorizzati in un file CSV, ed è l'unico formato di cui dispongo!

Hai provato a vedere dal sito contacts.live.com se c'è una impostazione per importare i file cvs? In tal caso li carichi sul sito e poi quando connetti il telefono con il tuo account Microsoft te li ritrovi tutti sincronizzati

Hai provato a vedere dal sito contacts.live.com se c'è una impostazione per importare i file cvs? In tal caso li carichi sul sito e poi quando connetti il telefono con il tuo account Microsoft te li ritrovi tutti sincronizzati

Esatto :thumbs:

contatti.png