Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Su Sim


Recommended Posts

Ciao a tutti i possessori di telefoni Windows Phone Huawei!

Prendendo spunto da un'altra discussione in una sezione diversa, si è parlato del fatto che sull'Ascend W1 c'è una funzione che permette di salvare i contatti sulla sim, cosa che su Nokia Lumia ad esempio non è possibile.

La discussione dalla quale si è partiti è questa https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238974-copiare-su-sim-la-rubrica-dal-lumia/
e ci stavamo chiedendo come funziona quando lo stesso contatto ha più numeri di telefono, (cellulare, casa, aziendale ecc...), visto che è stato segnalato questo possibile problema.

Qui sotto le citazioni importanti della discussione di partenza, mi chiedevo se qualcuno che possiede il W1 può far sapere come funziona soprattutto in presenza di più numeri per lo stesso contatto. Thanks!

il problema [ ... ] è che visto che i numeri della rubrica spesso hanno piu di un numero di tel (fisso o mobile) verrebbero salvati sulla scheda sim come più schede.

Le sim anche quelle nuove non hanno una capacità illimitata le vecchie 250 numeri le nuove massimo 500,se poi ci aggiungi i contatti di fb linkedin ed altri che hai anche se filtrati nella rubrica,sarebbe un po difficile salvarli tutti con tutti i loro dati in una sim,per questo non esiste la possibilità di salvarli sui wp ma solo di importarli da sim nel caso uno li avesse li sopra.

Vi farò un po' incazzare ma nei Huawei Ascend W1 l'opzione c'è.
Usate gli strumenti adatti per far sentire la vostra voce http://windowsphone.uservoice.com/forums/101801-feature-suggestions

Visto che la funzione è implementata solo nei huawei bisognerebbe chiedere al diretto produttore software di rendere disponibile tale funzione per tutti i telefoni che montano il suo sistema, ma comunque quella funzione credo sia un plus come fa nokia con le sue app di sistema. Direi che sia nokia sia microsoft dovrebbero ascoltare questa richiesta.


D' accordissimo! Per chi ha huawei e può usare questa funzione, può far sapere come viene gestito il contatto con più numeri di telefono (o dettagli aggiuntivi) come nel caso descritto da Malkavian?
grazie!

Magari è meglio aprire un topic qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/454-huawei/ per questa domanda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy