Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per Chiamatre Gratis E Mandare Sms Gratis...


helen_baby
 Share

Recommended Posts

Mio fratello mi volva regalare il suo cell ,un iphone 4 ma io aspettando troppo mi sono comprata il nokia asha 311 lui ha vari programmi (smsgratis,forfone,indoon) che pernettono di inviare sms gratis e chiamare a telefoni fissi gratis (chiaro che lo scopo poi sarebbe quello di comprare crediti ma lui usa solo la parte "a scrocco" :smile_anim: )ho cercato e non trovo nulla per il mio cell sapete se ci sta qualcosa di simile anche per il nokia asha 311?Come ho messo la sim mi ha preso 4euro :incazzato:pi leggendo qui ho messo solo wifi e sembra abbia risolto ma...per i programmi qualcuno mi sa aiutare?

Dake

Helen

:cool:

ps:oggi notavo anche un altra opzione prima che lo riaccendi con la simcard l'opzione è:

impostazioni/connettività/dati rete mobile/dati rete mobile ora ho solo attivato ...disattiva in roaming non è che devo disattivarlo per stare certa di non scaricare la sim?

Modificato da helen_baby
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy