Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Router D-Link


Cecchi85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho il seguente problema con il wifi dato in dotazione da infostrada!

in pratica riesco a connettermi ma non riesco ad andare in internet!

l'N9 mi dice che è collegato al router (ed anche entrando nel menù del router vedo il mio telefono collegato) ma dopo un minuto che è connesso non riesco ad andare in internet! Non carica proprio le pagine! è come quando, in mobilità, mi trovo in una zona con poca ricezione, mi da il segnale che è connesso ad internet ma la ricezione è così bassa da non farmi navigare.

Ho provato di tutto: ho anche sbrandizzato il router per accedere a tutti i possibili menù e sottomenu per avere più scelte ma niente.

Ho provato ad assegnare un ip fisso all'N9 tramite router, ho provato a configurare manualmente la connessione alla rete wifi da telefono (senza fare procedure guidate)...non so più che fare...

qualcuno di voi ha la benchè minima idea di cosa posso provare?

il router è questo qui:

D-Link DSL - 2750B
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho piu' o meno lo stesso problema con il tp-link wr740n a volte ricevo il segnale e navigo altre volte no e devo spegnere e riaccendere il router per poter navigare con l'N9. Questo problema pero' non l'ho mai riscontrato con il netgear dgn 2200 che ho installato al piano di sotto di casa mia e ci lavoro da circa 2 anni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy