Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare App


giadabarbiero
 Share

Recommended Posts

Ciao,


ho appena acquistato il cellulare e desidererei installare alcune app, ma quando vado nel Windowstore ed avvio il download, ad un certo punto l'installazione mi si blocca...richiedendo un'azione da parte mia per riavviarsi...ho provato ma continuava a bloccarsi scrivendo "Serve il tuo intervento" sotto all'indicatore di progressione del download (che e' comunque fermo)



Cliccando su "Serve il tuo intervento" mi reindirizza alla schermata dello Store in cui devo ricominciare il download. Ma nel momento in cui inizia il processo di installazione, si blocca come scritto prima.



(Ciò accade con qualsiasi app cerchi di scaricare)



Che si fa?!


grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io un problema simile. Ora mi trovo in montagna essendo in ferie e in gsm (scusate l'ignoranza, la E sull'antenna indica GSM, giusto?) con cinque tacche non riesco a fare gli aggiornamenti dallo Store. In città in 3G riesce a farli. La connessione in montagna è lenta però riesco a navigare. Gli aggiornamenti sono quasi tutti di 1/2 Mb ciascuno. Ho dovuto mettere in pausa i download perché altrimenti sprecherei solamente Mb ed aspettare che torno in città per concluderlo (o una rete Wi-Fi, molto difficile).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy