Jump to content
Nokioteca Forum

Otturatore Rotto?


zio983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato oggi un umia 1020 ed ora ho notato una cosa che mi sembra molto strana, in pratica a fotocamera spenta quando l'otturatore (per capirci il dischetto in plastica scura tra il vetro ed il corpo delle le lenti) è chiuso, a seconda dell'angolazione da cui lo si guarda si nota un taglio in diagonale, come fosse venato, :crying_anim02: sapete dirmi se è normale o se devo correre a farmelo sostituire?

grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato oggi un umia 1020 ed ora ho notato una cosa che mi sembra molto strana, in pratica a fotocamera spenta quando l'otturatore (per capirci il dischetto in plastica scura tra il vetro ed il corpo delle le lenti) è chiuso, a seconda dell'angolazione da cui lo si guarda si nota un taglio in diagonale, come fosse venato, :crying_anim02: sapete dirmi se è normale o se devo correre a farmelo sostituire?

grazie :thumbs:

Puoi stare tranquillo, è normale... anche il mio 1020 ha questo "taglio"... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se l'argomento è corretto, ma anche a voi possessori di lumia 1020 quando lo appoggiate su di un tavolo tipo si sente un rumore provenire dalla fotocamera posteriore?? sembra che si sposti proprio il corpo fotocamera interno. Non so se questo sia causato dallo stabilizzatore meccanico del lumia 1020. Pareri in merito?? il tel è nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy