Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 Produzione In Cina


paoloeden
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto quasi per passare da nokia E6 a nokia Lumia 925, però il fatto che il Lumia viene prodotto in Cina e non i Finlandia (come il nokia E6), mi lascia un po' così avendo sempre avuto nokia made in finland senza mai avere il minimo problema...!! secondo voi i nokia prodotti in cina, sono di qualità diversa rispetto a quelli prodotti in Finlandia?? esistono lumia made in finland o altro che non sia made in china?? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mhhaa, se ci sono ancora made in finlandia non te lo so dire. io ho avuto un po di lumia e tutti erano made in china, e non solo i lumia adesso la gran parte vengono tutti da li. comunque ti diro che non ho mai avuto problemi di difetti sia come materiali che altro. io ho due lumia 925 e ti assicuro che vanno una cannonata. uno lo uso per lavoro,mi e caduto mille volte a va ancora da dio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che i cinesi fanno solamente ciò che gli viene detto. L'iPhone dimostra che se gli dici di fare prodotti di qualità li sanno fare. Il problema è che molte imprese vanno in Cina solo per ridurre il prezzo e spesso riducono anche la qualità. Se Nokia impone gli stessi standard qualitativi, i Lumia fatti in Cina sarebbero uguali a quelli fatti in Finlandia.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul fatto degli standard qualitativi ho i miei dubbi, se hanno spostato la produzione e l'assemblaggio in cina è per risparmiare, e se vuoi risparmiare a qualcosa devi rinunciare, ogni cosa ha il suo prezzo. Anche io da possessore di lumia posso dire che i materiali sono comunque buoni, ma per quanto riguarda l'assemblaggio siamo ben distanti dalle vecchie generazioni Nokia: in passato ho smontato diversi telefoni per sostituire pezzi che si erano danneggiati, display, antenne, tastiere, ecc.. ed erano sicuramente più facili da smontare e riparare rispetto alla nuova gamma Lumia, che comunque in confronto a tante altre cineserie ha mantenuto un buon standard di qualità. D'altronde è la direzione che purtroppo ha preso il mercato, prodotti usa e getta tenuti insieme da badilate di colla e con ogni componente saldato sulla scheda; le care vecchie viti sono sempre più un miraggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy