Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 620 E 3G


forerunner
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo sapere ma non c'è un modo di forzare il 3G sul 620 nella zona dove abito evidentemente tim ha più forte il segnale edge di conseguenza connessione inesistente o quasi se non addirittura a volte proprio nulla è impensabile che con un telefono cosi debba avere di questi problemi qualcuno sa come risolvere??

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho un 620 con scheda Tim e dove abito io per fortuna prende bene all'aperto e in casa non molto ma mi attacco alla wireless. Che io sappia purtroppo non c'è modo di forzare in 3g. Ma poi che vantaggio ci sarebbe? Se il 3g non è disponibile finisce che rimani offline, almeno con edge lentamente ma navighi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma poi che vantaggio ci sarebbe? Se il 3g non è disponibile finisce che rimani offline, almeno con edge lentamente ma navighi.

Esatto, se perdi il 3G rimani senza rete. Comunque non c'è più il modo di forzare il segnale, prima si poteva fare entrando in un menu diagnostico, menu che con uno dei primi aggiornamenti di wp8 è stato disabilitato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy