Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un Lumia 710 ormai da quasi un anno.. adesso mi da problemi nel senso che mi dice che ho poca memoria ( che in effetti è vero perchè nelle informazione del telefono mi dice di avere solo 50MB ), ma la cosa sytrana è che non ho su praticamente niente!! Ho installato solo qualche app e 5-6 giochi .. capirete che non arrivo a occupare 6.20 G che sono quelli q disposizione.. ho cancellato un sacco di cose, non ho neanche una canzone e tutte le foto sono su skyDrive.. che cavolo devo fare? Cambiare telefono? Grazie a chi saprà darmi una risposta perche sto impazzendo! =)

Link to post
Share on other sites

Oltre alle app particolarmente pesanti (che in realtà sono poche e prevalentemente giochi), le cose che occupano più memoria sono i video e le foto, soprattutto se fatti a qualità alta. Fai attenzione a quelle cose contenute all'interno delle applicazioni, che non compaiono nel rullino ma che occupano memoria perché "nascosti" nelle app.

Esempi:

Usi per caso whatsapp in maniera esagerata e hai centinaia di conversazioni contenenti molte foto e video? Oppure hai nokia musica e hai scaricato molte playlist offline? Oppure app di youtube con molti video scaricati all'interno dell'app? Prova a fare pulizia.

Prova infine a scaricare l'app storage cleaner, a me qualcosina aveva liberato.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy