Jump to content
Nokioteca Forum

Bootloader Lg L7


ivan8769
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,come da titolo vi scrivo per avere un aiuto in quanto non mi riesce di sbloccare il bootloader. Le ho provate tutte, ho gia rootato il cell. installato la cwm con romanager, ma con le procedure trovate in rete, ovvero con L7CWM, non riesco a sbloccarlo. L7 V20d jb.

Grazie a chi sapra' rispondere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 anni dopo...
On 24/12/2013 at 14:50, ivan8769 ha scritto:

Ciao a tutti,come da titolo vi scrivo per avere un aiuto in quanto non mi riesce di sbloccare il bootloader. Le ho provate tutte, ho gia rootato il cell. installato la cwm con romanager, ma con le procedure trovate in rete, ovvero con L7CWM, non riesco a sbloccarlo. L7 V20d jb.

Grazie a chi sapra' rispondere

Una volta installata la recovery CWM, copia la CUSTOM ROM e le GApps dentro la scheda SD e spegni il telefono. Riaccndi il cellulare premendo Volume SU + Tasto Home + Tasto Power e il telefono entra in Rcovery CWM e da qui installi Custam Rom e GApps. Spero di esserti stato d'aiuto.

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy