erikadep 0 Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 ciao a tutti sono nuova, spero di scrivere nella sezione corretta. detto questo vorrei sottoporvi il problema che mi assila da due giorni: ho aggiornato il mio lumia 620, solo che, dopo il consueto riavvio non riesce più ad accendersi. mi spiego meglio: comincia, arriva fino alla schermata blu con scritto windows phone se non sbaglio e poi da solo si spegne e ricomincia di nuovo. pensavo fosse un problema di batteria troppo scarica come mi era gia successo con un galaxy sII...l'ho lasciato in carica tutta la notte ma nulla...anche in carica fa le stesse cose scritte sopra..ho provato a cambiare la batteria ma niente. cosa posso fare? è il 24 dicembre non vorrei portarlo in assistenza, vi prego qualcuno mi aiuti erika Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 (edited) La sezione non è adatta, la sposto nella sezione del 620, ma la prossima volta utilizza un titolo che non sia "aiutatemi", non serve a nulla. Puoi provare con un reset e se non risolvi devi per forza recarti in assistenza. Proviamo prima con un soft reset: premi e tieni premuti i tasti volume basse e accensione, quando il telefono vibra rilascia i tasti e attendi il riavvio. Se il soft non risolve, prova con l'hard reset così: premi e tieni premuti i tasti volume basso e accensione, quando vibra rilascia il pulsante di accensione ma tieni premuto ancora il pulsante del volume basso per 5 secondi ancora, ora comparirà un punto esclamativo sul telefono, rilascia il pulsante del volume e premi in sequenza volume alto, volume basso, accensione, volume basso. Il telefono è ora resettato perdendo tutti i dati però. Edited December 24, 2013 by mancae90 Quote Link to post Share on other sites
valemalus 0 Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 utilizzi una scheda di memoria? se sì, prova a rimuoverla e poi riavvia, magari è un qualche cosa che intoppa ovviamente non sono un tecnico, però a volte ci piglio! Quote Link to post Share on other sites
erikadep 0 Posted January 4, 2014 Author Report Share Posted January 4, 2014 Grazie mille a tutti, ho rsolto con l'hard reset Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts