Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Del Parla-Ascolta (Microfono)


Giovanni Giordano
 Share

Recommended Posts

buongiono vi pongo un problema che ho con il mio lumia 710 ,durante la conversazione telefonica, mentre io ascolto a un volume accetttabile ,il mio interlocutore mi ascolta malissimo a volte a tratti, mi è anche capitato, una sola volta per fortuna ,che,durante una telefonata, il telefono risultasse muto ,funzionava solo se inserivo il vivavoce, ...il problema è il microfono?

grazie della vostra collaborazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro che non sia un problema del tuo interlocutore? Hai provato con diversi interlocutori? Hai per caso una cover? Prova ad utilizzare l'auricolare con microfono integrato per capire se il problema si presenta solo col microfono sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro che non sia un problema del tuo interlocutore? Hai provato con diversi interlocutori? Hai per caso una cover? Prova ad utilizzare l'auricolare con microfono integrato per capire se il problema si presenta solo col microfono sul telefono.

il problema si verifica con vari interlocutori mi è difficile pensare che sia colpa loro , si c'è una cover in comma che protegge il telefono ma non mi sembra che intralci .

p.s non ho provato con l'auricolare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy