Giovanni Giordano 0 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 buongiono vi pongo un problema che ho con il mio lumia 710 ,durante la conversazione telefonica, mentre io ascolto a un volume accetttabile ,il mio interlocutore mi ascolta malissimo a volte a tratti, mi è anche capitato, una sola volta per fortuna ,che,durante una telefonata, il telefono risultasse muto ,funzionava solo se inserivo il vivavoce, ...il problema è il microfono? grazie della vostra collaborazione Quote Link to post Share on other sites
bulgi81 128 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 Sei sicuro che non sia un problema del tuo interlocutore? Hai provato con diversi interlocutori? Hai per caso una cover? Prova ad utilizzare l'auricolare con microfono integrato per capire se il problema si presenta solo col microfono sul telefono. Quote Link to post Share on other sites
Giovanni Giordano 0 Posted December 23, 2013 Author Report Share Posted December 23, 2013 Sei sicuro che non sia un problema del tuo interlocutore? Hai provato con diversi interlocutori? Hai per caso una cover? Prova ad utilizzare l'auricolare con microfono integrato per capire se il problema si presenta solo col microfono sul telefono. il problema si verifica con vari interlocutori mi è difficile pensare che sia colpa loro , si c'è una cover in comma che protegge il telefono ma non mi sembra che intralci . p.s non ho provato con l'auricolare Quote Link to post Share on other sites
bulgi81 128 Posted December 26, 2013 Report Share Posted December 26, 2013 Prova con l'auricolare e senza cover per vedere se amia qualcosa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts