Jump to content
Nokioteca Forum

Radio


queen3
 Share

Recommended Posts

Mi è sembrato di leggere che il L 620 non ha la radio perchè sprovvisto di componentistica hardware.Come mai però esistono applicazioni che permettono di ascoltare solo Radio Italia e non tutte le altre stazioni?

P.S. perdonatemi se stò intasando il forum con domande forse stupide ma sono interessato visto che non homai avuto un cell di questo tipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è sembrato di leggere che il L 620 non ha la radio perchè sprovvisto di componentistica hardware.Come mai però esistono applicazioni che permettono di ascoltare solo Radio Italia e non tutte le altre stazioni?

P.S. perdonatemi se stò intasando il forum con domande forse stupide ma sono interessato visto che non homai avuto un cell di questo tipo!

Molto probabilmente le applicazioni di cui parli funzionano tramite internet. Per verificarlo, chiudi tutti i tipi di connessione e prova a usare l'app: non dovrebbe andare.

Ciao

io non ti so rispondere ma vorrei chiederti come ti sembra questo cell in generale, ovviamente confrontandoli con gli altri che hai avuti.

spero che la mia non sia più stupida della tua.

grz

Cerca in questa sezione e verifica se ci sono altre discussioni aperte sul tuo argomento. Se non ci sono, apri un altro topic con il nome "Impressioni d'uso" o qualcosa del genere, qui sei off topic ;)

Modificato da IronEragon
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy