queen3 62 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 Ieri per la prima volta ho guardato il vs video su youtube del Lumia 620, rimanendo stupito per city lens. Oggi l'ho provato e mi ha colpito il fatto che mostri la mappa con i luoghi d'interesse se si tiene il telefono basso, mentre alzandolo si attiva la fotocamera continuando a mostrare i luoghi. Vorrei capire 1) l'utlità di quest'opzione 2) a cosa serve il tasto che compare con le 2 linette (sembra il tasto pausa della registrazione). Grazie! Quote Link to post Share on other sites
IronEragon 142 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 1) Mi sembra ovvio che controllare la tua posizione sulla mappa serve per darti un'idea di dove ti trovi quando visualizzi, per esempio, un monumento. Conta che quest'app è stata concepita per essere usata in città che non conosci 2) Serve per fermare il telefono alla schermata attuale per qualche secondo, in modo da permetterti di leggere con calma. Quote Link to post Share on other sites
valemalus 0 Posted December 25, 2013 Report Share Posted December 25, 2013 L'ho utilizzata a Praga il mese scorso e mi sono trovato benissimo. Davvero davvero utile. E pensa che funzionava pure senza la connessione dati ) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts