Jump to content
Nokioteca Forum

Numero Di Telefono Su Impostazioni


giu-920
 Share

Recommended Posts

Non so perché lo da errato anche a me comunque mette il numero originale della sim quindi se hai portato il tuo numero da un operatore ad un altro ti da il "vecchio" numero della sim prima che diventasse il tuo numero! Non so come si risolva però... io comunque non ho problemi di notifiche con viber, whatsapp non lo uso quindi non ti so dire...

Link to comment
Condividi su altri siti

su IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - TELEFONO il numero visualizzato non mi appartiene.

Come mai? Come può essere successo? Come si cambia? Potrebbe darsi che i problemi di notifiche whatsapp e skype dipendano anche da questo?

Grazie

Scusami, ma di quale numero parli? Quello della segreteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

no,quello della segreteria è scritto sotto.Sembrerebbe il numero che,in teoria,dovrebbe essere della sim.
Anche a me era venuto quel dubbio ma poi ho chiamato e mi ha risposto un tale...
La sim è stata comprata nuova...

Suggerimenti?

..ho provato a vedere sul mio account microsoft e tutto sembra ok.

con whatsapp ho perso le speranze! Che tristezza. L'altro giorno mi era venuta voglia di prendere un nuovo Android proprio per le mancate notifiche di WA,Skype e FB.Nonostante l'apparecchio provato fosse sui 350e non era per niente fluido.Il WP in confronto sembra come pattinare sul ghiaccio...

A proposito,come mai ci sono problemi con le notifiche di skype nonostante sia ormai di MS?

Modificato da mancae90
post sistemato
Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo avessi chiamato un operatore per informazioni :D cosa che comunque potresti fare domani.

Per le notifiche puoi cercare i topic già avviati e, se non presenti, aprirne di nuovi. Trattiamo un argomento alla volta così non incasiniamo la discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

che dire...

se qualcuno di voi che non ha problemi con le notifiche di skype,di fb e di wa volesse aiutarmi a settare il mio terminale...

p.s. io parlo che nelle live tiles non appare NIENTE (neanche il numero di messaggi) che possa far pensare di aver ricevuto qualcosa.. Per wa mi ha funzionato per 1 anno e poi nada.Per skype e fb meglio stendere un velo pietoso..

Link to comment
Condividi su altri siti

che dire...

se qualcuno di voi che non ha problemi con le notifiche di skype,di fb e di wa volesse aiutarmi a settare il mio terminale...

p.s. io parlo che nelle live tiles non appare NIENTE (neanche il numero di messaggi) che possa far pensare di aver ricevuto qualcosa.. Per wa mi ha funzionato per 1 anno e poi nada.Per skype e fb meglio stendere un velo pietoso..

Forse son difficile da capire io, boh :mumble:

Pensavo avessi chiamato un operatore per informazioni :D cosa che comunque potresti fare domani.

Per le notifiche puoi cercare i topic già avviati e, se non presenti, aprirne di nuovi. Trattiamo un argomento alla volta così non incasiniamo la discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy