Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C5-03 Non Si Accende +!


sarona84g
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! innanzitutto vi ringrazio per il tempo che spero mi dedicherete e la pazienza....ma sebbene sia un cellulare non di ultimissima generazione, ci sono affezionata e vorrei recuperarlo.

i pulsanti dx del touch non funzionavano +, così ho acquistato sia il display che lo schermo touch screen...tuttto bene per i primi 2 gg, poi apparivano sempre + frequentemente delle linee nere sullo schermo, i numero sembravano tremare e sbiaditi, il pulsante laterale del volume si incantava....fin quando oggi (10 gg è durato tutto ciò) sembra essere morto! cioè...vibra quando lo accendo, ma non si accende!!!lo schermo rimane nero! spero tanto che possiate aiutarmi!!! grazieeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che dal lato software non c'è niente da fare e che il problema grosso sia sull'hardware: ben che ti vada chi ti ha montato display e touch potrebbe non aver ricollegato bene qualcosa; se ti va male e il problema è dell'hardware che si è guastato definitivamente, cosa che magari è cominciata prima delle sostituzioni, allora puoi solo ricomprarlo nuovo, sperando che tu abbia fatto un backup, dato che una riparazione o sostituzione dovrebbe essere fuori garanzia, no?

Piuttosto, credo che ti convenisse ricomprarlo nuovo anche prima di cambiare lo schermo, che non so quanto puoi aver pagato, ma credo che ti abbiano consigliato maluccio. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy