agosti92 Posted December 19, 2013 Report Share Posted December 19, 2013 salve a tutti, mi appello a voi perchè so che siete più avanti di me in questo: nokia n9, ora se schiaccio il tasto di accensione mi chiede di reinstallare il software, ho circa il 20% di batteria. mi dite cosa fare (programmi etc) che non ne ho la più pallida idea??? è riparabile?grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 salve a tutti, mi appello a voi perchè so che siete più avanti di me in questo: nokia n9, ora se schiaccio il tasto di accensione mi chiede di reinstallare il software, ho circa il 20% di batteria. mi dite cosa fare (programmi etc) che non ne ho la più pallida idea??? è riparabile?grazie!!! Ciao Agosti e benvenuto, il telefono quindi non si accende? Riesci almeno a caricarlo col caricabatterie? Se lo attacchi al PC cosa succede? Dacci altre info così riusciamo ad aiutarti meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
agosti92 Posted December 23, 2013 Author Report Share Posted December 23, 2013 Ragas risolto con flash con Phoenix. Grazie lo stesso per l'aiuto. La community di nokioteca é uno spettacolo Alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now