Jump to content
Nokioteca Forum

Debrand Lumia 1520


novembrecc
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... Mi stavo preparando, in attesa che domani mi venga consegnato il tele Vodafone, a sbrandizzare il 1520. Allora ho scaricato il firmware grazie alla guida trovato in questo formu e grazie alla guida ho scoperto che il 1520 NON é censito nei telefoni alla voce "Open Product". Come si risolve sta situazione? Grazie a tutti coloro i quali riterranno opportuno (e non) darmi una mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione (come diavolo ho fatto a nn leggete sto passaggio) cmq ringraziandoti vorrei farti un altra domanda... Il file in questione va cmq sostituito? Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

salve ragazzi,

volevo chiedere due info

1. per sbrandizzare un 1520 black o visto che ci sono due versioni una è 059v368 e una 059v3B8,

la 368 è IT VF

la 3B8 è IT CV "cv è country variant" ma VF??

qual è la differenza?

2.qual è l'ultima versione di nokia care suite?

grazie

Modificato da profk
Link to comment
Condividi su altri siti

La VF sta per vodafone quindi firmware brandizzato. Dovrai scegliere la country variant IT per un telefono nobrand.

Qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/ trovi la guida e l'ultima versione di ncs che è in upload in questo momento (ovviamente puoi tranquillamente usare la versione precedente senza problemi).

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy