Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade Firmware Lumia 520


quartz
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, volevo sapere se era possibile trovare firmware "vecchi" pre amber ed effettuare il downgrade del firmware (in generale ma in questo caso di un lumia 520)

Ho un lumia 520 che vorrei usare come hotspot in tethering all'estero con la vod.afone sma.rt passport ma non riesco nemmeno ad attivare la "condivisone internet".

Questo potrebbe essere dovuto al fatto che il telefono è brandizzato Tim (e quindi basterebbe una sbrandizzazione, prossima mossa che provero') o che da amber in poi il telefono con vodafone_it punti automaticamente all'apn web.omnitel.it, che ho bloccato, e non a mobile.vodafone.it (che è quello che mi servirebbe)

Insomma dato che ho letto di parecchi problemi sul tethering dopo l'aggiornamento ad amber volevo sapere se il downgrade era possibile e se poteva fare al caso mio

grazie.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Good

su navifirm non riesco a trovare i firmware vecchi per l'rm-914 trovo solo (country variant)

3046.0000.1329.2002

1030.6408.1309.0001

che a quanto ho capito sono tutti e due GDR2

su navifirm non riesco a trovare i firmware vecchi per l'rm-914 trovo solo (country variant)

3046.0000.1329.2002

1030.6408.1309.0001

che a quanto ho capito sono tutti e due GDR2

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy