Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Non Funziona Dopo Sbrand N97


Fabbrus
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho provato a cercare nei forum ma non sono riuscito a trovare qualcosa di preciso per il seguente problema: ho sbrandizzato un Nokia N97 marchiato TIM; tutto ok, sbrand eseguito alla perfezione, se non che il gps non va' più e nello stato satelliti mi dice: "nessun dato dei satelliti è disponibile". Tutte le impostazioni riguardanti le impostazioni della rete e del gps sono a posto, esattamente come prima dello sbrand quando tutto funzionava... che è successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto hai un N97 sbrand.

Leggi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189156-le-1001-domande-e-risposte-del-nokia-97-big-e-mini/?p=1602771

Se non risolvi, prova a fare una ricerca nella sezione: l'argomento sul gps è stato trattato un sacco di volte. Se non risolvi, posta e qualcuno risponderà b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione che riporti è delle mappe: mi riferivo alla versione dell'applicazione ;)

L'aggiornamento delle mappe riguarda appunto le mappe, che sono installate su E.

Gli 11 mb sono di C? Troppo pochi... Usi mail e scarichi allegati? Sms? Molti? Memoria di destinazione? Whatsapp? Svuoti regolarmente cache e cronologia internet?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... L'aggiornamento è d'obbligo e va in C. Per aver sbrandizzato e fatto hard reset, hai veramente poca memoria in C.

Prova a liberarne un po' e procedi. Tieni presente che per l'N97 (quindi per gli S60 5th edition), la versione di Nokia mappe è la 3.06.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy