Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Generazione Lumia


Recommended Posts

Ciao a tutti!

L'anno prossimo credo (spero) cambierò il mio fedelissimo Lumia 710 del quale sono contentissimo e mi piacerebbe prendere un Lumia dotato di WP8 di 2°/3° generazione, i cui unici esemplari finora usciti sono il 625 e 925. Per motivi diversi non credo prenderò nessuno di questi 2 (troppo grande il 1°, grande e ancora troppo costoso per le mie possibilità il 2°), per cui aspetterò le evoluzioni degli attuali 720/820.

Ci sono notizie ufficiali/ufficiose su Lumia 725 / 825 / 630 / 530 o altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Certo che sono WP8 ma sono la 1° generazione, come 520-620-920, mentre di 2° generazione ci sono al momento 625 e 925. Il 1020 è un discorso secondo me a parte, così come i phablet 1320 e 1520.

Io mi riferivo ai futuri Lumia 725 e 825, successori dei 720 e 820.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalle caratteristiche hardware, il 625 e il 925, lo li definirei proprio di seconda generazione, più che altro un restyling!

penso che 8.1 potrà girare anche nei modelli come 820/920.

Comunque apparte questo, noto come al solito un susseguirsi di modelli, che alla fine non fanno altro che generare confusione.

Una cosa positiva ce, ed è l'abbassamento dei prezzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Seconda generazione perchè sono una seppur piccola evoluzione del modello wp8 precedente: il 625 rispetto al 620 ha il 4G e schermo molto più grande; il 925 ha una fotocamera migliore e lo schermo amoled a differenza del 920, inoltre è più leggero.

Però non è questo il punto. Attendo i nuoi 725 e 825 sperando che vengano incontro alle mie esigenze: 1 gb di ram, schermo max 4.3", fotocamera con lenti zeiss, magari con 16gb di memoria, leggeri, sottili e buona batteria.

Purtroppo saranno dei patacconi da quasi 5". Ma che tasche hanno sti qua??

Link to comment
Condividi su altri siti

Seconda generazione perchè sono una seppur piccola evoluzione del modello wp8 precedente: il 625 rispetto al 620 ha il 4G e schermo molto più grande; il 925 ha una fotocamera migliore e lo schermo amoled a differenza del 920, inoltre è più leggero.

Però non è questo il punto. Attendo i nuoi 725 e 825 sperando che vengano incontro alle mie esigenze: 1 gb di ram, schermo max 4.3", fotocamera con lenti zeiss, magari con 16gb di memoria, leggeri, sottili e buona batteria.

Purtroppo saranno dei patacconi da quasi 5". Ma che tasche hanno sti qua??

Il 625 non ha il clearblack come il 620, mentre il 925 ha meno memoria interna, perde la ricarica wireless integrata e l'altoparlante a lato. Non sono evoluzioni, semplici varianti che provano ad appianare i difetti dei modelli base (magari introducendone altri).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy