Jump to content
Nokioteca Forum

Varie Domande Da Nuovo Possessore


Davs
 Share

Recommended Posts

Ho comprato solo da 2 giorni un nokia lumia 920 e avrei diverse domande..

C'è qualcosa di preciso per vedere la percentuale della batteria? Mi è stato detto che i tile si aggiornano ogni mezz'ora..

Quando chiamo ci viene scritto chiamata internazionale, è normale?

Si può mettere la vibrazione alla risposta di una chiamata che effettuo?

Si possono aggiungere altri colori per i colori in primo piano?

Non c'è proprio modo di aggiungere parole di 2 lettere al dizionario? Più che altro era per abbreviare degli smile tipo xD con iPhone 4 e nexus 4 mi veniva in automatico con la D maiuscola, ora devo sempre premere il tasto per farla maiuscola..

Ho collegato l'account di Facebook, è possibile nascondere però gli album dalla galleria sul telefono? Tipo con i contatti è possibile..

È possibile mettere sfondo bianco al browser internet come è possibile fare per le mail?

Nella fotocamera come faccio a cambiare tipo di scena? Per esempio se voglio fare una macro? È per forza automatico? Anche in nokia camera non lo trovo..

C'è la funzione HDR ? Se si come la attivo?

Ho sicuramente altre domande da fare ma ora non mi vengono in mente xD se ho sbagliato sezione chiedo scusa!! Scusate anche se tante domande sembrano proprio scemate ma non mi sono mai interessato al mondo windows phone!

Link to comment
Condividi su altri siti

  1. % batteria - discussioni già avviate :cerca:

  2. Chiamata internazionale - discussioni già avviate :cerca:
  3. Questa della vibrazione non l'ho capita.
  4. Colori tile - discussioni già avviate :cerca:
  5. Sinceramente non vedo tutta questa perdita di tempo, i tocchi sulla tastiera sarebbero gli stessi.
  6. album facebook - discussioni già avviate :cerca:
  7. Ogni pagina internet è sviluppata in modo proprio, non puoi.
  8. Con nokia camera imposta la messa a fuoco manualmente e potrai scattare macro perfette
  9. Non c'è l'HDR ma ci sono app nello store che possono esserti utili
  10. Prima di fare altre domande usa gli strumenti del forum e :cerca: i topic già aperti, molte domande hanno già avuto risposta.
Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio comunque di usare, come dice Mncae, il tasto cerca in alto, le domande che ponete, sono già state avviate e da tanti utenti. Quindi potrai capire come sia snervante ogni volta dover "riprendere" la gente per discussioni già avviate.

Innanzitutto benvenuto su questo Forum, e se già non l'hai fatto, recati nella sezione Benvenuto e ti presenti.

Alle tue domande, ti dico come lo uso io, senza pretese strane come qualcuno fa dell'Android e personalmente ho ottemperato così:

1) Il Sistema Operativo ha nelle impostazioni qualcosa che ti dice sulla batteria, ma ogni volta dovresti andare nelle Impostazioni. Vai sullo Store e ti scarichi programmi quali MyBattery.

2) Chiamata internazionale è inteso in quanto hai +39 davanti, ma se vai nelle impostazioni puoi attivare 'assistente per la correzione tipica delle chiamate internazionali"

3) Che io sappia puoi mettere la vibrazione o utilizzare il telefono con entrambe lefunzioni, sia vibra che vibra + suonerie

4) Parli del nero e bianco? Non si può, forse un giorno, chissà. Personalmente lo preferisco così.

5) Sì che si può aggiungere due parole. Il dizionario è standard e quindi ti immette le parole ITALIANE. Quelle con la sindrome da pollice come ce l'hai tu, puoi ottemperare scrivendo solo le due parole e la prossima volta che la riutilizzi, ti affaccerà come l'hai salvato. Quando una parola non esiste nel vocabolario, infatti, ti viene salvata la parola come tu vuoi.

6) E' possibile nascondere gli Album, basta dissociare i contatti Hotmail con quelli dei Social Network

7) Scusa, ma quando ti colleghi al Browser non ti affaccia bianca la pagina?

8) So che con Nokia Camera si possono fare le Macro, io preferisco le Micro (Ahahahahahahahahahahaha)

9) Non so risponderti

Usa magari il tasto cerca, magari già hanno risposto. :thumbs:

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ad un utente consigliamo di sfruttare gli strumenti del forum è proprio per evitare di ripetere sempre le stesse cose quindi è meglio lasciarlo cercare se davvero è interessato a ricevere risposta alle proprie domande.

Cercando nei topic già aperti avrete risposte a domande che ancora non vi siete fatti, il forum serve a questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy