Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Tutti Da Rifare...


Recommended Posts

Salve a tutti.. Raga ditemi la vostra su questo argomento, praticamente sono stato parecchi giorni a sistemare nome e cognome x tutti i contatti e a sincronizzarli con Facebook e Skype, sistemando anche tutte le info dettagliate su primo e secondo numero di cell, lavoro e casa x tutti. Fatto sta che ho fatto il reset però tutte le modifiche che avevo fatto sono andate perse -.-
Poi nn capisco perché nn si erano sincronizzati con i contatti sul pc dove ho win8...
Premetto che avevo attivo il backup e prima di resettare avevo sincronizzato manualmente l'account dal menu impostazioni tenendo tappato

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. Raga ditemi la vostra su questo argomento, praticamente sono stato parecchi giorni a sistemare nome e cognome x tutti i contatti e a sincronizzarli con Facebook e Skype, sistemando anche tutte le info dettagliate su primo e secondo numero di cell, lavoro e casa x tutti. Fatto sta che ho fatto il reset però tutte le modifiche che avevo fatto sono andate perse -.-

Poi nn capisco perché nn si erano sincronizzati con i contatti sul pc dove ho win8...

Premetto che avevo attivo il backup e prima di resettare avevo sincronizzato manualmente l'account dal menu impostazioni tenendo tappato

Tra modifica e reset del telefono quanto è passato?

Quando esegui certe operazioni fai passare un po' di tempo in modo che il telefono si sincronizzi correttamente. Magari riavvia il telefono in modo che all'accensione il telefono si metta subito a sincronizzare i dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy