Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Pagamento App


daade
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, allora, il mio problema è che ho acquistato un app da 0,99 E uro, purtroppo dopo averla acquistata mi sono accorto di avere inserito la carta sbagliata, dunque ho bloccato dal sito della banca il pagamento e non è stato addebitato nulla, dopo di questo ( non potendo eliminare la carta perchè devo aspettare trenta giorni per visualizzare il mio account microsoft per gli acquisti ) ho aggiunto un altra carta, sperando mi addebitino su quella la spesa, ma purtroppo non è così, e mi sono già arrivate due mail dalla billing@microsoft .com che non è stato possibile addebitare l'importo, ma io non posso cambiare il metodo di pagamento su questa nuova carta? come posso fare?, non vorrei ci fossero delle sanzioni, perchè non è colpa mia se non posso modificare niente fino al 6 Gennaio

confido in voi, grazie a chi mi aiuterà

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy