daade Pubblicato: 14 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2013 Salve a tutti, allora, il mio problema è che ho acquistato un app da 0,99 E uro, purtroppo dopo averla acquistata mi sono accorto di avere inserito la carta sbagliata, dunque ho bloccato dal sito della banca il pagamento e non è stato addebitato nulla, dopo di questo ( non potendo eliminare la carta perchè devo aspettare trenta giorni per visualizzare il mio account microsoft per gli acquisti ) ho aggiunto un altra carta, sperando mi addebitino su quella la spesa, ma purtroppo non è così, e mi sono già arrivate due mail dalla billing@microsoft .com che non è stato possibile addebitare l'importo, ma io non posso cambiare il metodo di pagamento su questa nuova carta? come posso fare?, non vorrei ci fossero delle sanzioni, perchè non è colpa mia se non posso modificare niente fino al 6 Gennaio confido in voi, grazie a chi mi aiuterà Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 14 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2013 Da http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp-support scegliendo la categoria "fatturazione e pagamenti (store)" potrai discutere con un operatore per risolvere i tuoi dubbi. E' meglio usufruire della chat così hai un contatto diretto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
daade Pubblicato: 16 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2013 La ringrazio per il suo consiglio, lo seguiró Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora