Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Pagamento App


daade
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, allora, il mio problema è che ho acquistato un app da 0,99 E uro, purtroppo dopo averla acquistata mi sono accorto di avere inserito la carta sbagliata, dunque ho bloccato dal sito della banca il pagamento e non è stato addebitato nulla, dopo di questo ( non potendo eliminare la carta perchè devo aspettare trenta giorni per visualizzare il mio account microsoft per gli acquisti ) ho aggiunto un altra carta, sperando mi addebitino su quella la spesa, ma purtroppo non è così, e mi sono già arrivate due mail dalla billing@microsoft .com che non è stato possibile addebitare l'importo, ma io non posso cambiare il metodo di pagamento su questa nuova carta? come posso fare?, non vorrei ci fossero delle sanzioni, perchè non è colpa mia se non posso modificare niente fino al 6 Gennaio

confido in voi, grazie a chi mi aiuterà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy