Jump to content
Nokioteca Forum

3 Mesi Di Riparazione?


dottorx
 Share

Recommended Posts

Assolutamente no. Nokia impiega normalmente 15/20 giorni per effettuare una riparazione. I tempi possono dilatarsi a seconda del danno.

Che problema hai avuto? A chi ti sei rivolto? Cosa ti è stato detto?

Sono abituato a spegnere il cellulare prima di dormire e così ho fatto. La mattina dopo però si accendeva solo a metà, faceva la scritta nokia all'infinito. Pensai a un problema alla scheda madre ma non volendo azzardare riparazioni di fortuna ho pensato di portarlo in assistenza e cosi ho fatto. L'ho portato in un centro nokia vicino a me, c'era scritto nokia pure sul pavimento. Mi hanno detto che ci volevano un paio di settimane e mi hanno fatto pagare 15 euro di spese come anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano. Io ho appena ripreso il 701 di mia moglie (vedi post vetro rotto).

Portato in assistenza in centro affiliato a Nokia a Milano, mi hanno prospettato 2-4 settimane per la riparazione in garanzia (per problema successivo alla sostituzione del vetro rotto). In realtà in poco più di una settimana era pronto un bel 701 nuovo di zecca, sul quale ho appena ripristinato il backup del vecchio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti hanno fatto pagare 15€ come anticipo, la riparazione non è rientrata in garanzia. Ciò non toglie che 3 mesi fuori sono uno sproposito.

Scrivi direttamente a Nokia: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/email-us/

Scannerizza il foglio che ti ha rilasciato il centro e allegalo.

Dovrebbero risponderti a stretto giro di mail.

Facci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa centra la garanzia con il tempo trascorso?

Non c'entra niente. Come ti è stato ribadito, i tempi ottimali che impiega Nokia per riparare un telefono, sono quelli che ti abbiamo indicato: 2/4 settimane al massimo. Sia che si tratti di una riparazione fatta in garanzia o meno.

Il reclamo che ti ho suggerito di fare, serve a farti sapere dov'è il tuo telefono e perchè non è ancora rientrato. Una copia della tua mail viene solitamente girata anche al centro di assistenza che ha ricevuto in carico il tuo telefono.

Comunque i nostri sono solo suggerimenti: poi la scelta è tua ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy