dottorx Pubblicato: 14 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2013 ho portato il mio cellulare in assistenza ormai quasi 3 mesi fa e non se ne sa ancora niente. La crisi di Nokia e la cessione delle puo aver inciso sulla cosa? Altrimenti mi chiedo se e normale perche io non direi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 14 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2013 Assolutamente no. Nokia impiega normalmente 15/20 giorni per effettuare una riparazione. I tempi possono dilatarsi a seconda del danno. Che problema hai avuto? A chi ti sei rivolto? Cosa ti è stato detto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dottorx Pubblicato: 15 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2013 Assolutamente no. Nokia impiega normalmente 15/20 giorni per effettuare una riparazione. I tempi possono dilatarsi a seconda del danno. Che problema hai avuto? A chi ti sei rivolto? Cosa ti è stato detto? Sono abituato a spegnere il cellulare prima di dormire e così ho fatto. La mattina dopo però si accendeva solo a metà, faceva la scritta nokia all'infinito. Pensai a un problema alla scheda madre ma non volendo azzardare riparazioni di fortuna ho pensato di portarlo in assistenza e cosi ho fatto. L'ho portato in un centro nokia vicino a me, c'era scritto nokia pure sul pavimento. Mi hanno detto che ci volevano un paio di settimane e mi hanno fatto pagare 15 euro di spese come anticipo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gwaedin Pubblicato: 15 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2013 Strano. Io ho appena ripreso il 701 di mia moglie (vedi post vetro rotto). Portato in assistenza in centro affiliato a Nokia a Milano, mi hanno prospettato 2-4 settimane per la riparazione in garanzia (per problema successivo alla sostituzione del vetro rotto). In realtà in poco più di una settimana era pronto un bel 701 nuovo di zecca, sul quale ho appena ripristinato il backup del vecchio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Parideboy Pubblicato: 15 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2013 Per avergli chiesto 15€ non credo sia in garanzia..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 15 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2013 Se ti hanno fatto pagare 15€ come anticipo, la riparazione non è rientrata in garanzia. Ciò non toglie che 3 mesi fuori sono uno sproposito. Scrivi direttamente a Nokia: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/email-us/ Scannerizza il foglio che ti ha rilasciato il centro e allegalo. Dovrebbero risponderti a stretto giro di mail. Facci sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dottorx Pubblicato: 16 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2013 beh ad ogni modo penso che fare una segnalazione adesso a poco servirebbe, non penso sarebbe pronto prima delle feste. Comunque sabato ho un attimo libero e passo li nel centro e si vedra. Ma cosa centra la garanzia con il tempo trascorso? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 16 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2013 Ma cosa centra la garanzia con il tempo trascorso? Non c'entra niente. Come ti è stato ribadito, i tempi ottimali che impiega Nokia per riparare un telefono, sono quelli che ti abbiamo indicato: 2/4 settimane al massimo. Sia che si tratti di una riparazione fatta in garanzia o meno. Il reclamo che ti ho suggerito di fare, serve a farti sapere dov'è il tuo telefono e perchè non è ancora rientrato. Una copia della tua mail viene solitamente girata anche al centro di assistenza che ha ricevuto in carico il tuo telefono. Comunque i nostri sono solo suggerimenti: poi la scelta è tua Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora