Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Foto N97 Mini


parsifal68
 Share

Recommended Posts

Non so se posso postare qui, ma non sono riuscito a trovare risposte, magari in questa sezione qui qualcuno saprà darmele, da un po' di tempo sul mio n97 mini quando zummo una foto non riesco più a vederla nitida, se spengo e riaccendo il cell sembra che il problema sia risolto, ma poi ricomincia lo stesso problema, in più quando apro l'applicazione per visualizzarle, mi dice memoria piena chiudere alcune applicazioni e riprovare, le foto e tutto il resto sono salvate sulla microsd, perciò non dovrebbe trattarsi di un problema di cell anche perché ho liberato spazio sulla C svuotando la cache ecc. e poi tanto faccio ok e le foto me le visualizza ugualmente, però non riesco a risolvere il problema della nitidezza, le foto risultano sgranate, poi ho anche problemi con video mp4, per alcuni il cell mi dice: video non supportato provare a riprodurre parzialmente e allora mi riproduce solo l'audio, per visualizzarlo devo metterlo sul pc, convertirlo in video mpeg per mobile, quando lo rimetto così convertito sulla microsd riesco a visualizzarlo col cell. nessun problema per i video girati col cell mio o di altri inviatimi tramite bluetooth. Scusate se ho postato in questa sezione e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy