Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nuovo Nokia . Spesa Massima 260 Euro


Recommended Posts

920 in offerta a 189 euro. O se riesci a prendere il 925 ancora meglio, personalmente lo preferisco come peso, display amoled e fotocamera migliore del 920. In ogni caso il 920 a quel prezzo è un affare

Quoto, il 920 è perfetto con quella spesa, magari puoi vedere il 925 su siti come ebay, e se hai fortuna troverai qualcuno che te lo venderà nei limiti del tuo budget.

Semplicemente il 925 ha dalla sua peso, spessore, display amoled e una lente in più per la fotocamera, il 920 dimensioni della memoria, costo, display IPS LCD a chi piace.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Che differenza c'è tra il display IPS LCD e quello amoled?

Il display IPS ha colori più naturali e grazie alla retroilluminazione è più luminoso; il display amoled ha colori più vivaci e neri più puliti e profondi, è a tecnologia LED infatti.

Alla fine dipende dai propri gusti, magari vai in un negozio di elettronica e confrontati un telefono con display IPS LCD e uno con display amoled.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Un mio amico ha già il 920 lumia ed ha un problema con Whatsapp, in pratica non gli fa allegare i file video e nemmeno le foto. Cosa deve fare per "settarlo" in modo che funzioni bene.

Io ho un N8 e funziona tutto bene, possibile che il 920 dia questi problemi?

Su windows phone non si possono inviare video preesistenti, bisogna registrarli sul momento usando whatsapp stesso, è una restrizione di Microsoft che verrà eliminata il prossimo anno con l'aggiornamento Windows phone 8.1.

Per le foto non so che dirti, non capisco quali problemi abbia, si possono tranquillamente allegare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Su windows phone non si possono inviare video preesistenti, bisogna registrarli sul momento usando whatsapp stesso, è una restrizione di Microsoft che verrà eliminata il prossimo anno con l'aggiornamento Windows phone 8.1. Per le foto non so che dirti, non capisco quali problemi abbia, si possono tranquillamente allegare.

Ok, grazie. Provvederò al controllo per quanto riguarda le foto e i file musicali che a quanto mi dice, non riesce ad allegare.

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque io ho provato a vedere da mediaworld il 920 a 189 euro ma nulla..finiti!!

Beh a quel prezzo mi sembra normale che in pochi giorni se li spazzolino via tutti xD

Prova su ebay, o dal Mediaworld vicino a te fai chiamare altri Mediaworld d'Italia per fartelo spedire

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh a quel prezzo mi sembra normale che in pochi giorni se li spazzolino via tutti xDProva su ebay, o dal Mediaworld vicino a te fai chiamare altri Mediaworld d'Italia per fartelo spedire
chiamare mediaworld e avere la probabilità che rispondano e come avere la stessa possibilità di fare 6 al Superenalotto ahahahah. Comunque anche dal sito on line dice che è esaurito!
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se non hai fretta, vedrai che qualche altra offerta la trovi, anche a 199 euro. In ogni caso le offerte ricorrenti sono tutte entro il tuo budget. Per il Lumia 925 invece la vedo dura, al momento, nel migliore dei casi, siamo attorno ai 300 euro. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il display IPS ha colori più naturali e grazie alla retroilluminazione è più luminoso; il display amoled ha colori più vivaci e neri più puliti e profondi, è a tecnologia LED infatti.

Mai letto spiegazione più obbiettiva :thumbs: cosa rara, esistono fanboy anche di schermi :lol: complimenti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ne sono lusingato B-D Ho anche fatto lo screenshot del tuo post. Poi lo incornicio :) E parlo sul serio!

Ahahahahah :lol:

Comunque sia io sceglierei il superamoled solo per il tipo di usura, il burn in secondo me è meno fastidioso dei pixel morti dei pannelli lcd... però la cosa più brutta dei superamoled è che ti sparano i colori, belli di giorno, lame affilate negli occhi di notte anche alla minima luminosità :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy