Jump to content
Nokioteca Forum

Impostare Stato "telefono" Nella Chat Di Facebook Integrata


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Salve raga,dal momento che possiamo godere della chat integrata,ma persone come me e tante altre non ne usufruiscono per non risultare "in linea come da pc" mi chiedevo....ma impostando altri stati si può risultare con l'icona del telefono???In alternativa,si può consigliare una modifica del genere a Microsoft????Sarebbe davvero perfetto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vedo a cosa servirebbe, sinceramente. Se vuoi essere sempre raggiungibile, imposta lo stato su "disponibile"; in caso contrario, puoi scegliere tra "busy", "away", ecc.

Su facebook o sei in linea o non in linea. Quegli stati sono statti messi per la chat di msn :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la cosa non crea il minimo problema, ricorda comunque che l'integrazione del sistema operativo con fb e l'app di fb sono entrambe fatte da Microsoft, per cui alcune funzioni abbastanza superflue per ora sono ancora da implementare, stanno dando priorità ad altre cose come la condivisione di post, la citazione di persone nelle discussioni ecc..

Se e quando Faceboo Inc. si degnerà di fare un app per WP8 sicuramente avrai questa funzione :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy