Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nuovo Telefono


Recommended Posts

Salve a tutti sono qui per chiedervi un consiglio su quale nokia comprarmi, anche perche non ci capisco molto per quanto riguarda le varie specifiche tecniche. Sono indecisa tra il 520,620,625, 720 e forse pure 820. Io sono una che come applicazioni uso solo facebook e whatsapp e anche l'email, passo molto tempo fuori casa e quindi mi serve che il cell abbia una buona durata. Non vorrei spendere troppo. Ho visto visto che dovrebbe uscire il 525, ma non so quando e non saprei dire se é buono. Cosa mi consigliate? Non so proprio cosa scegliere. Poi é vero che l'820 e il 720 danno problemi? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma mi hanno detto che la fregatura del 920 é la batteria non si leva o qualcosa del genere

La batteria è non removibile, così come le cover, ma lo stesso discorso vale per il 720.

Il 520, il 620 e l'820 hanno cover intercambiabile e batteria rimovibile, ma non sono batterie molto capienti. Il 720 e il 920 hanno una batteria più capiente.

Lo svantaggio di batteria e cover non removibili sta nel fatto che se si danneggiano non puoi ripararlo da solo altrimenti invalidi la garanzia e quindi devi obbligatoriamente mandarlo in centro assistenza, mentre

se sono removibili basta comprare i pezzi e li metti tu.

In ogni caso, se non ti interessa andare a destreggiarti su ebay per batterie e cover, e non sei una di quei tipi a cui piace cambiare spesso la cover per bellezza (ti svegli un giorno e hai voglia di mentre quella rossa, poi ti stufi e metti quella gialla, poi senti il bisogno di metterla verde etc) il 920 va bene.

Poi comunque ci guadagni in termini di avere un top di gamma, e quindi avere alcuni privilegi che fasce più basse non hanno.

Modificato da CapoFantasma97
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok perfetto..ma per il 525 qlkn sá qualcosa?

C'è una scheda tecnica su Windowsteca

http://www.windowsteca.net/?p=58773

Della data di uscita in Italia ancora non si sa.

In ogni caso non si discosta molto dal 520, semplicemente ha 1gb di ram anziché 512mb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy