Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Antonino De Gregoris

Mancata Sincronizzazione Email Alice (Errore 80004005)

Recommended Posts

HOKIA 820 brand vodafone - ABBONAMENTO VODAFONE - ACCOUNT @VIRGILIO.IT - ERRORE 80004005.

Prima con lo stesso account avevo un Black Berry che sincronizzava la posta da favola! Da quando sono passato al Nokia è costante l'errore 80004005.

OH moderatori e staff vario della NOKIOTEKA!!! Visto ke i problemi di sincronizzazione con Virgilio, Tim, Alice etc. sono esclusivamente sorti con WP8, perché non intercedete presso l'operatore e chiedete lumi????

Ve ne saremmo grati! E forse avremmo un motivo in + x consigliare l'acquisto di un Nokia agli amici!!! o no?!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

HOKIA 820 brand vodafone - ABBONAMENTO VODAFONE - ACCOUNT @VIRGILIO.IT - ERRORE 80004005.

Prima con lo stesso account avevo un Black Berry che sincronizzava la posta da favola! Da quando sono passato al Nokia è costante l'errore 80004005.

OH moderatori e staff vario della NOKIOTEKA!!! Visto ke i problemi di sincronizzazione con Virgilio, Tim, Alice etc. sono esclusivamente sorti con WP8, perché non intercedete presso l'operatore e chiedete lumi????

Ve ne saremmo grati! E forse avremmo un motivo in + x consigliare l'acquisto di un Nokia agli amici!!! o no?!!!

Innanzitutto noi non guadagniamo niente se le persone cominciano a consigliare l'acquisto di dispositivi Nokia agli amici; quello che proponi di fare, comunque, puoi benissimo farlo con i tuoi account Facebook e Twitter, oppure puoi contattare i call center per i centri assistenza Telecom. Alcuni dello staff potrebbero aver riscontrato problemi e aver contattato l'assistenza, ma poiché non tutti usiamo Alice o Virgilio non possiamo contattarli per problemi che hanno altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Innanzitutto noi non guadagniamo niente se le persone cominciano a consigliare l'acquisto di dispositivi Nokia agli amici; quello che proponi di fare, comunque, puoi benissimo farlo con i tuoi account Facebook e Twitter, oppure puoi contattare i call center per i centri assistenza Telecom. Alcuni dello staff potrebbero aver riscontrato problemi e aver contattato l'assistenza, ma poiché non tutti usiamo Alice o Virgilio non possiamo contattarli per problemi che hanno altri.

Oltretutto lo staff non ha particolari poteri di persuasione. E' gente comune come voi. Non abbiamo canali presidenziali per contattare in modo diretto chi si dovrebbe occupare della segnalazione. Vale quanto detto da IronEragon, usate i canali twitter e facebook e contattateli per esporre la segnalazione :thumbs:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehi Spiderman!! Ma hai mai provato a contattare un call center TIM? Se fai n tentativi, parlerai con n persone diverse e riceverai n risposte diverse. E la colpa, COME MI HANNO RIFERITO LORO, è di un buco in WP8!!! Vai sui siti di assistenza e guarda come ti consigliano di contattare i produttori di telefoni!

Passiamo al concetto economico o del "guadagno". Ho un'azienda con 15 tel. A breve mi scade il contratto di telefonia e sostituirò i telefoni. Secondo te ke cosa farò? Scelgo Nokia o qualcos'altro? Quindi non ci guadagni, ma sicuro ci perdi!

Oh moderatore! La segnalazione a TIm su FB risale alla notte dei tempi: non mi hanno neanche degnato di 1 risposta. Penso ke se la segnalazione provenga da una canale "istituzionale", abbia + peso ke se da un semplice consumatore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutto, da qualche ora non mi è più possibile ricevere o inviare email dall'account di ALICE. Nulla è cambiato in termini di impostazioni sul mio device ma sta di fatto che l'account di Alice non mi funziona più: continua costantemente a chiedermi al password. :mumble:

Capita anche a qualcun altro???

Tra l'altro ho notato che il link indicato da altro utente un pò di tempo fa (http://www.google.it/url?q=http://www.tim.it/showfile/146423.pdf&sa=U&ei=SjfPUvvFH-qvyAPmt4CYDw&ved=0CBkQFjAF&sig2=kc4KVlFDi1SZC5pn5sckoQ&usg=AFQjCNFawq3o-dgXy7QUaAnEWFgdqm5svw ) non è momentaneamente attivo. Cosa vorrà significare?! :blink:

Edited by Francesco.trove

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutto, da qualche ora non mi è più possibile ricevere o inviare email dall'account di ALICE. Nulla è cambiato in termini di impostazioni sul mio device ma sta di fatto che l'account di Alice non mi funziona più: continua costantemente a chiedermi al password. :mumble:

Capita anche a qualcun altro???

Tra l'altro ho notato che il link indicato da altro utente un pò di tempo fa (http://www.google.it/url?q=http://www.tim.it/showfile/146423.pdf&sa=U&ei=SjfPUvvFH-qvyAPmt4CYDw&ved=0CBkQFjAF&sig2=kc4KVlFDi1SZC5pn5sckoQ&usg=AFQjCNFawq3o-dgXy7QUaAnEWFgdqm5svw ) non è momentaneamente attivo. Cosa vorrà significare?! :blink:

Il sito è attualmente in manutenzione come avrai letto però puoi accedere alla webcache di google da qui http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:5kq-Hs9YySUJ:www.tim.it/showfile/146423.pdf+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

bg_cortesia.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mancae90 per il suggerimento: non appena a casa verifico. Ad ogni modo è una gran rottura tutto ciò...sono convinto non sia dipeso da me o dal mio device, semmai da telecom...spero ripristino quanto prima la regolarità del servizio.

Buona serata!

Problema risolto. Grazie mancae!

Edited by Francesco.trove

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io ho il problema di sincronizzarmi con la posta di Alice con un LUMIA 625

Ho rifatto la procedura come suggerito da TIM per il Lumia 820 ma nel LUMIA 625 nel c'e la richiesta del server posta in arrivo (pop3).

sapete aiutarmi.

l'errore è sempre 80004005

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io ho il problema di sincronizzarmi con la posta di Alice con un LUMIA 625

Ho rifatto la procedura come suggerito da TIM per il Lumia 820 ma nel LUMIA 625 nel c'e la richiesta del server posta in arrivo (pop3).

sapete aiutarmi.

l'errore è sempre 80004005

grazie

Ora non ricordo esattamente cosa ho fatto...sicuro ho eliminato la vecchia casella...e rifatto il procedimento descritto con una nuova...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora non ricordo esattamente cosa ho fatto...sicuro ho eliminato la vecchia casella...e rifatto il procedimento descritto con una nuova...

...confermo, anche io ho fatto così e (spero) ho risolto....!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pdf linkato sopra è nuovamente raggiungibile ma lo carico ugualmente qui così da tenerlo a disposizione durante un'altra eventuale manutenzione di tim.

146423.pdf

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

finalmente!!! grazie a te e a questo forum, ho risolto, adesso funziona,grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...